martedì 16 aprile 2013

GROTTAFERRATA ovvero dove parla il PROFETA del GIAGUARO ROSSO


ECCO L' ULTIMA PROFEZIA SUI CASTELLI ROMANI


Dopo l' autosmacchiatura  del Sindaco Gabriele Mori aumentano i visitarori del Monte TUSCOLO e di MONTECAVO. Ornitomanti e Aruspici s'incontrano ormai con cadenza settimanale, ma dalla passata settimana quasi giornalmente, per carpire i segni celesti delle crisi politiche in maturazione. Passata ormai la stagione degli auspicia caelestia, ovvero l'osservazione dei  tuoni e dei fulmini, sul calar della sera l'osservazione del volo  degli uccelli nei cieli castellani è tornata di gran moda ( avispicium ornimantiorum).  Mi viene riferito che altri, quelli più direttamente impegnati ed interessati, abbiamo ripreso il giro dei ristoranti dove, di soppiatto e cercando di non esser a lora volta notati, osservano il modo di mangiare dei polli sacri (auspicia pullaria)...... gli elettori ! Vista la crisi però di polli sacri con diritto di voto nei ristoranti se ne vedono sempre meno e  questo, insieme ai tanti soldi pubblici nel tempo sperperati, è motivo di grande imbarazzo per il ceto politico in bilico.

Quest'ultimo, in modo sinistro, ha tentato in ogni modo di coprire e nascondere. A FRASCATI, per esempio, sono oscurati da ormai 321 giorni ( 121 dell' ERA SCILIGORIANA ) gli accadimenti del consiglio comunale.

LA PROFEZIA

Contrariamente agli avispici, agli aruspici o ai pulliani, io che coltivo un rapporto preferenziale col  GIAGUARO ROSSO , ho seguito le istruzioni ricevute in sogno e a GROTTAFERRATA ho raccolto la voce del suo PROFETA che così parlò :

GROTTAFERRATA PRIMUM
FRASCATI SECUNDIS
ROCCA PRIORA FORSE
ROCCA DI PAPA ... STIAMO DECIDENDO 


Nessun commento:

Posta un commento