venerdì 10 maggio 2013

CLAMOROSO A FRASCATI - D'ORAZIO AFFONDA IL BILANCIO CONSUNTIVO 2012


SVELATE LE IPOTESI SOTTOSTANTI LA REDAZIONE DEL BILANCIO


Vecchia volpe di consumata abilità politica, il consigliere Sandro D'Orazio prima blandisce l' Assessore Mastrosanti per l'impegno e le capacità profuse nel tentativo di portare a galleggiare la barca, poi assesta un paio di siluri alla sala macchine e al timone.


A parte il modo di spendere, peraltro evidenziato anche da MESSER PEDUTO nella nota intervista in cui definì PARTITO DELLA SPESA il rassemblement creatosi nel DUCEnnio a PALAZZO MARCONI, D'Orazio ha avuto il coraggio di esplicitare quello che tutti ormai sanno: il BILANCIO COMUNALE presenta ombre  capaci di oscurare definitivamente Frascati. Ci sarà tempo debito per acclarare le responsabilità, le ignoranze ignoranti e le ignoranze volute ; qualità graditissime al comandante del vapore pro-tempore.



E ci sarnno anche il tempo ed i luoghi adeguati e preposti dove si dovrà dare conto della redazione di questi bilanci. Perchè, come anche  recentemente udito dal Prof. SAVELLI, certa burocrazia che sta affossando l' ITALIA dovrà prima o poi arrivare al REDDE RATIONEM. E chissà se ci sarà ancora la PRESCRIZIONE !



Certo è che, per chi è poco avvezzo ai numeri, ovvero la casalinga di Voghera ed il POPOLO BUE dello struscio, della musica e delle poesie, ascoltare questi interventi sarà altamente istruttivo.
Non parla un professorone, un asino sapiente  o il Presidente della BCE, parla un imprenditore che ogni giorno si batte nell'arena dell'Italia che sta morendo per la malapolitica dei PROCIenni attuali e passati.



Ecco il disvelamento dei segreti nelle parole del consigliere

Sandro D'ORAZIO




Nessun commento:

Posta un commento