sabato 4 maggio 2013

MARTEDI 7 MAGGIO 2013 - IL MESSERE SPARERA' A MITRAGLIA SULL'IMU


CONSIGLIO COMUNALE INTERESSANTE.  PARTECIPERA' IL POPOLO BUE VISTO CHE SI PARLERA' DEI SUOI SOLDI ?


Sarà indubbiamente interessante il consiglio comunale che si terrà martedi 7 maggio. Infatti, espletato il rituale delle interrogazioni che ormai rimbalzano sulla  GIUNTA DI GOMMA dell'esausto Sindaco DI TOMMASO, è prevista la discesa in campo di  MESSER PEDUTO stavolta armato di mitragliatrice. Oggetto della raffica sarà ancora una volta l'odiata tassa IMU sulla prima casa. Ancorchè prosegua il braccio di ferro nel governo sul fatto che si tratti di una proroga, una rimodulazione o una completa abolizione, le operazioni sono in pieno svolgimento. Il Ministro Saccomanni, forse memore del finanziamento pubblico ai partiti, avrebbe in queste ore allo studio una tassa di nome diverso, forse ancor più pesante. Tanto, si sa, il MITICO POPOLO BUE a queste cose è avvezzo; alzerà il tono della protesta, lo sdegno e poi ..... andrà alla cassa.



Ma il MESSERE non ha abbandonato la lotta. Ecco quindi che, per evitare di veder bocciata la sua proposta di riduzione dell' IMU, ha sparato una raffica di mozioni che si differenziano soltanto nell'aliquota. Ce ne sarà pure una che s'acconci a questa sconquassata GIUNTA tenuta ancora in vita ed in sella dalla
PREMIATA BULLONATURA Spa !

FORSE VEDREMO I FIJOLETTI DI STEFANO


Non è ancora certo, ma forse il 7 maggio 2013 vedremo anche le creature del Sindaco DI TOMMASO. Sembrerebbe infatti, ma il condizionale è d'obbligo, che dopo abbondanti 11 mesi RIPRESA e STREAMING siano finalmente venuti alla luce. Un parto difficile, travagliato, una gestazione lunga ben 11 mesi e passa per la quale s'è dovuti anche passare dalla  CLINICA ANAGNINA 1  alla più attrezzata e costosa  CLINICA ASTRA 8.

Mi si dice che tutto è ormai pronto; così io sono andato sul sito web del Comune per vedere se avessero predisposto la culla.





  • Provate a cliccarci sopra vi risponderanno......

    in allestimento

    Nessun commento:

    Posta un commento