venerdì 31 maggio 2013

VARATO IL DDL PER CONTINUARE A RUBARE !


MA LORO NON CAMBIANO MAI ..... DISSE DEI MAFIOSI  LA MOGLIE DEL POLIZIOTTO UCCISO

LETTA ANNUNCIA IL DDL SUL FINANZIAMENTO AI PARTITI

FERMO IL RESTO !


Il DDL lo spiega i Sen. Quagliariello : partirà dal 2016, perchè fino ad allora partiti anche defunti continueranno a percepire quanto previsto. Il  COGNATO DEL TULLIANI  quindi non ha da temere. Nel 2014 gli importi previsti  dallo status normativo attuale saranno decurtati del 60%, nel 2015 del 50% nel 2016 del 40%
I privati potranno fruire di detrazioni fiscali su eventuali contributi versati ai partiti. Non del 19% ma addirittura del 52% ! Ovvio pensare che metteranno sotto bagno le aziende pubbliche e private. Una meravigliosa sottrazione di risorse allo Stato! Meglio quindi foraggiare i partiti che  associazioni assistenziali, benefiche o la ricerca. Lo Stato, cioè PANTALONE, provvederà in aggiunta a fornire servizi: sedi per i partiti, luoghi per i congressi, spese postali, spese telefoniche, materiale di segreteria chissà ...... forse anche i manifesti e le auto blu !

NASCE SUBITO UN PROBLEMA



I dipendenti del PD sono figli di un DIO MAGGIORE. In un'Italia con la disoccupazione al l2%, con 42 giovani su 100 senza lavoro, i 120/200 dipendenti del PD sono un problema nazionale. Il caso è scoppiato oggi, appena s'è saputo del nuovo DDL varato dal Governo LETTA che " abolisce " il finanziamento pubblico ai partiti. Piano piano, dolcemente, in tre anni ! Ma le lamentele del PD servono a rendere verosimile il racconto che ci viene fatto sui partiti politici che dovrebbero mettersi a stecchetta.

SCRIVEVA IL SOLE 24ORE

30 mar 2012 ... Pari a 149,4 miliardi l'imposta netta Irpef

 pagata in totale da 30,8 milioni di contribuenti,

Imposta netta dichiarata è di 149,4 miliardi Oltre 10,6 milioni di contribuenti hanno una imposta netta irpef pari a zero. In generale è il caso di chi ha detrazioni o di quei contribuenti con livelli reddituali in fascia di esonero. Pari a 149,4 miliardi l'imposta netta Irpef pagata in totale da 30,8 milioni di contribuenti, con un valore medio di 4.840 euro (il Dipartimento riepiloga anche le modifiche normative rispetto all'anno precedente). Se si esamina la distribuzione dell'imposta per classi di reddito, emerge che i contribuenti fino a 35mila euro dichiarano il 47% dell'imposta totale, mentre il restante 53% è dichiarata da contribuenti con redditi superiori a 35mila euro. Chi ha un reddito al di sopra dei 300mila euro dichiara il 4,7% dell'imposta totale. 

Poi ci sono le sopratasse IRPEF degli Enti locali, poi c'è l'IRPEG. Occorrerà leggere bene questo DDL, specialmente negli articoletti esplicativi,perchè sicuramente " prenderanno " su tutto; ma già fin d'ora il 2xmille su 149,4 miliardi fa 300 milioni di euro a braccio nel caso in cui tutti si assoggettassero alla tosatura con relativa schedatura di appartenenza politica.


Ogni anno, tutti gli anni soltanto ai PARTITI con STATUTO e trasparenza ..... bla bla bla!

Il Sen. Quagliariello dice che dovrebbe esserci un tetto, ma non ricorda quanto sia l'importo.

Fatta la legge io ne proporrei un' altra che obblighi i PARTITI a diventare MOVIMENTI !

Detto fra noi, tanto non lo legge nessuno ......

 CI STANNO ANCORA PRENDENDO PER I FONDELLI

Nessun commento:

Posta un commento