mercoledì 12 giugno 2013

All'assemblea della CONFCOMMERCIO il Ministro ZANONATO fa il pieno ......di fischi !


"Bloccare l'Iva senza se e senza ma"

RISPONDE ZANONATO:  "non posso promettere lo stop all'aumento Iva"



IMU  sulla prima casa e aumento dell'1% dell' IVA pesano per 8 miliardi di euro. I cervelloni del governo, dei ministeri, le migliori menti dei partiti, i tanti professoroni presenti in Parlamento non riescono ad individuare tagli di pari importo negli 800 miliardi di spesa pubblica.

Abbiamo uno dei Parlamenti più costosi al mondo, il Quirinale costa il doppio dei palazzi della Corona inglese, i nostri politicanti sono fra i più pagati. Sono assistiti da Commessi con le cui mensilità ci campano 10 metalmeccanici; ogni qualvolta i mandarini delle nostre istituzioni si muovono è un codazzo di auto blu e agenti addetti alla loro sicurezza. Ha la scorta persino la FINOCCHIARO senza che si comprenda a cosa le serva oltre la gestione del carrello della spesa. Ha la scorta e l'auto blu perfino il  COGNATO DEL TULLIANI sulla base di una legge che s'è cucito ad personam e che nessuno ha pensato di abrogare. Il paese sprofonda, " il nord è sull'orlo del baratro, il sud è già scoppiato " tuona SANGALLI dall'assemblea della CONFCOMMERCIO. I Carabinieri scovano a Roma 40 falsi ciechi : hanno intascato 3,5 milioni di euro " con truffa e con raggiro " scriverà il magistrato. Chissà, forse è lo stesso magistrato che scrisse che " con truffa e con raggiro " anche i 20 indagati per i  RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA  s'erano portati a casa pressochè la stessa somma. Intanto BASSOLINO, secondo quanto scrive IL FATTO rischia la prescrizione.


A sinistra rimangono impuniti, dopo Penati anche Bassolino verso la prescrizione

bassolino
Costantemente salvati. Processi troppo lunghi, indagini partite in ritardo. A sinistra hanno quasi sempre la sicurezza di essere in grado di poterne uscire puliti o comunque quasi lindi. Dopo Penati anche Bassolino, come riporta Il Fatto
In questa Italietta allo sfascio, con i consumi crollati, ma, mi consenta SANGALLI,  non ancora al minimo perchè il minimo deve ancora venire, s'alza rincuorante la voce del Ministro ZANONATO :  "è necessario individuare nuove entrate o ridurre le spese". E qualcuno dubita ancora che questo sia un paese privo di geni ?


I FISCHI SI SONO SPRECATI !

Avanza intanto e in lontananza s'intravede
l' HINDEMBURG OMEN



Nessun commento:

Posta un commento