mercoledì 5 giugno 2013

FRASCATI - L'ULTIMA SCOPERTA SULLE SCUDERIE ALDOBRANDINI e la STS


OGNI GIORNO SE NE SCOPRE UNA NUOVA !




Scuderie Aldobrandini, STS, Amministrazione DI TOMMASO: cosa lega questi soggetti ? A cosa si riferiva MESSER PEDUTO quando rilasciò quella intervista dove accennava ad intrecci INCONFESSABILI ?



E' l'ultima scoperta di queste ore

Il Comune di Frascati sostiene i costi relativi alla struttura delle  SCUDERIE ALDOBRANDINI e dell'annesso  POLO MUSEALE, la STS incassa e trattiene!

E la paghiamo pure la STS per farci questo " servizio " !

Tutto regolare, tutto legittimo in quanto sancito da un PAPELLO BOLSCEVICO che all'art. 10 recita proprio questo, come potrete udire dall'intervista al consigliere Simone CARBONI.

Quale l'utile per la comunità? NESSUNO !
Quale l'utile per i politicanti : I VOTI !
E il POPOLO BUE ? Paga l' IMU per tappare i buchi.

FRASCATI - LE ULTIMISSIME SULLE SCUDERIE ALDOBRANDINI PARTE PRIMA 
http://www.youtube.com/watch?v=z-QCT4w8jV0

FRASCATI - LE ULTIMISSIME SULLE SCUDERIE ALDOBRANDINI PARTE SECONDA 

1 commento:

  1. Ancora! non è possibile che come una tiritera si parla sempre delle stesse cose. Parole, parole, parole. Dico a carboni per l'ennesima volta che la politica si fa in consiglio comunale e non per strada. Aridaje! Bilancio analitico dell'S.T.S. E bilancio dettagliato delle scuderie Aldobrandini. Usciranno fuori? NOOOOOOOOOO!Perche? O non valgono "niente" o sono consociativi:comunque i "bovi" farebbero bene a mndarli a casa! I primi da mandare a "casa" è tutto il perimetro dell'opposizione. Vede sig. Cristofanelli, quando lei tace su certi argomenti o ancor peggio fa l'ironico, non si può permettere di definire il popolo "BUE"

    RispondiElimina