lunedì 10 giugno 2013

IGNAZIO MARINO E' IL NUOVO MEZZO SINDACO DI ROMA


CAPPOTTO AMMINISTRATIVO DELLA BANDE DELLA SINISTRA. A ROMA SOLO IL 45% VOTA !

Ignazio MARINO è il Sindaco novello 

Ha battuto Alemanno col 63,9% dei consensi sul 45% dei votanti al ballottaggio. Cioè col 28,7% del corpo elettorale romano. Più che un MEZZO SINDACO è un QUARTO di Sindaco !


IL COMMENTO DEL SEN. GASPARRI
" Il centrodestra ha perso. Ora dovremo capire perchè "

Qualcuno potrebbe dire che l'importante è partecipare. Perchè, alla fine, una volta posso vincere io ed una volta puoi vincere tu. Che, secondo il mio punto di vista, può essere tradotto più prosaicamente con l'allocuzione " Franza o Spagna ..... purchè se magna ! ". Oggi, ignorati i due contendenti dalla maggioranza del corpo elettorale, quello che vedo è che un governo comunale secondo i romani deludente è stato scalzato dai compari di merende di chi lasciò quei dodici miliardi di euro di debito capitolino. Che furono poi i cugini di quelli che, precedentemente, misero al sacco e decretarono la distruzione dell' AGRO ROMANO e dei COLLI ALBANI. E per chi avesse dubbi, basta percorrere la periferia romana per vedere l'uso del territorio fatto dentro e fuori del RACCORDO ANULARE. Basta salire le pendici dei COLLI per valutarne la mirabile opera.

Grotte Maria a Frascati

Grotte Portella e la Piramide di Calatrava

http://www.youreporter.it/video_Convegno_PDL_29_ottobre_ancora_Vincenzo_Conte_1

Qualcuno magari dirà che quell' IGNAZIO MARINO dentro al PD è un pò grillino, ma state tranquilli che il vociare del risorto PD farà strame di quelle distinzioni. Oggi risorgeranno anche i sottonasopuzzisti al seguito della ROSY che già innalza al " grillino " ovazioni e incenso !

Sull'altro fronte il Senatore Gasparri s'interroga: "ora dovremo capire perchè abbiamo perso" ! Forse chiedendo a quei 55 che sono rimasti a casa potrebbe capire; ma non è che cambierebbe la musica !

Nessun commento:

Posta un commento