lunedì 17 giugno 2013

LETTERA APERTA AL CONSIGLIERE FRANCO D'UFFIZI, DELEGATO ALLA SICUREZZA DEL COMUNE DI FRASCATI


100.000 EURO BUTTATI OLTRE ZTL, VILLA SCIARRA, VILLA INNOCENTI......




Caro Franco D'Uffizi,

da tempo storico, e per esigenze professionali, ho acquisito l'abitudine di valutare le persone non dall'aspetto fisico e tanto meno da quello che dicono, ma dai fatti, soltanto dai fatti. La Sua dichiarazione pubblicata su IL MAMILIO.it è al riguardo illuminante. " Resta il rammarico di constatare – seppur nella consapevolezza che, probabilmente, non avrebbero impedito questo atto così vile e deprecabile - che in Villa Torlonia esiste un impianto di videosorveglianza, costato alcuni anni fa circa 100.000 euro, che non ha mai funzionato come avrebbe dovuto e che di nessun ausilio è stato per chiarire i contorni dell’episodio che si commenta." Nel dirLe subito di concordare che contro la barbarie e l'intento delinquenziale telecamere o ubicazione di un manufatto non salvano, mi preme sottolineare un  dato di fatto : Lei siede in  CONSIGLIO COMUNALE  all'interno della  MAGGIORANZA BOLSCEVICA LIBERTICIDA e  INGUATTATRICE  di  VERITA'. Quante volte sono stati  INGUATTATI DOCUMENTI ( eclatante il sequestro dei terreni ANAGNINA 1 ) ? Gli stessi verbali delle  sedute di Consiglio sono stati INGUATTATI e resi ERMETICI all'interno dell''albo pretorio. Ora, pur riconoscendoLe impegno nello svolgimento della delega affidataLe, non può salvarSi con la critica ai Suoi compari di merende sul fatto che le telecamere non siano state fatte funzionare. Precisato ciò, prendo spunto dal Suo intervento per sottolineare quanti nostri soldi siano stati sprecati: 100.000 EURO !

Nè tanto meno liberatorio può essere il riferimento "All’esito degli incontri e dei colloqui con i responsabili del CED è emersa una ulteriore problematica legata alle telecamere esistenti all’interno del parco di Villa Torlonia. Allo stato, infatti, tali telecamere risultano non funzionanti e/o comunque non collegabili al sistema in fase di realizzazione. Sarebbe opportuno che l’ufficio che gestisce o che ha realizzato l’infrastruttura attuale fornisse la massima collaborazione al fine di poter collegare anche quelle telecamere. Anche in questo caso non esiste una infrastruttura di rete comunale e sicuramente sarebbe auspicabile attuare un collegamento con fibra ottica, o meglio prima verificare l’ipotesi della predisposizione di un corrugato che collega Piazza Marconi a Via Annibalcaro utilizzabile per il passaggio della fibra ottica. In ogni caso si demandano le valutazioni tecniche agli esperti competenti in materia".

Vorrei sottolineare che la GIUNTA che LEI sostiene è in carica da ben 4 anni e non dal 4 febbraio 2013. Vorrei rammentarLe le tante volte che in Consiglio comunale s'è rimarcato da parte Sua e dei Suoi alleati il BUON LAVORO fatto. E non oso immaginare la situazione ove si fosse, a Suo dire, lavorato male !

ASCOLTI QUESTA CHIAMATA DA HOUSTON E SI FACCIA UN'IDEA !



1 commento:

  1. CHE FAMO ANNAM A DISRBA HOUSTON? ASCOLTI PURE IL POPOLO DI FRASCATI. ANNATEVENE.

    RispondiElimina