martedì 2 luglio 2013

4 LUGLIO A FRASCATI - UN CONSIGLIO COMUNALE DIFFICILE PER I BOLSCEVICI


L'OPPOSIZIONE SPARERA' A PALLE INCATENATE

Saputo della visita pastorale alla fontana defunta da parte del Sindaco Di Tommaso, dell'Assessore alla cultura Senzacqua e dell'Assessore al bilancio Mastrosanti uno storico commerciante di Frascati mi ha ieri detto: 
" Lacrime di coccodrillo, fra due giorni je passa. Perchè non vengono a parlare con noi tutti questi politicanti ? " E che sò matti - ho risposto io - dal PALAZZO escono solo per gli onori o quando proprio non se ne può fare a meno.


Ora, premesso che a Frascati non funziona più nulla, premesso che le scellerate politiche del  PARTITO DELLA SPESA 
- come Messer PEDUTO definì in una visionatissima intervista i suoi vecchi o nuovi sodali ancorchè SCILIGORICAMENTE rinforzati- hanno ridotto a zero la cassa e gonfiato i debiti -, più che l'oggetto della mozione sarà interessante osservare il comportamento dell' opposizione. Sarà cioè interessante analizzare un dibattito che sarà la premessa delle future alleanze nelle prossime elezioni amministrative. E mi spiego : dopo tante prove di incapacità fornite negli ultimi 9 anni dal duo sindacale  POSA - DI TOMMASO, dopo il salto della quaglia del novennale sodale occulto, alla domanda compreresti un'auto usata da questi signori cosa risponderà l'opposizione ?
In una recente intervista, che Vi ripropongo,


un consigliere comunale ha già detto la sua. Cosa diranno gli altri ? Cosa diranno i compagni di merende partecipanti alla  MAGGIORANZA BOLSCEVICA  che supinamente hanno seguito i due pifferai magici ? Assisteremo ad una delle mitiche filippiche dei consiglieri CASAGRANDE e DI CICCO ? E Messer PEDUTO, il mitico teorico tradito del BUONGOVERNO DEL MESSERE, cosa avrà da dire a 11 mesi dalle amministrative ?
E cosa diranno, a margine, i giovani sedicenti rinnovatori del PD frascatano ?
Ma quello che sarà interessante saranno le giustificazioni del Consigliere ex ex ex GORI - che sull' argomento di VILLA SCIARRA nel 2010 andò giù pesante sugli attuali, ma anche allora, suoi compari. Del famoso programma della quaglia cosa c'è nel suo carniere ? Le riprese in streaming dei lavori del consiglio dopo un anno e passa di gestazione ? Un pò pochino direi !

Villa Sciarra today 001 - ED ORA COSA DIRA' SCILIGORI ? 
Nonostante un suo intervento in consiglio comunale nel 2010 sullo stato indecoroso del sito, l'ingresso nella MAGGIORANZA BOLSCEVICA del consigliere GORI ha sortito soltanto un leggero accostamento di un cancello del parco. Tutto il resto, come documentato, è lasciato al caso ..... come quando governa Di Tommaso.
http://www.youtube.com/watch?v=pUWS-GNyk2Q



Nessun commento:

Posta un commento