lunedì 1 luglio 2013

FRASCATI - CERCASI DISPERATAMENTE UN SINDACO NEL CENTRO DESTRA


A MENO DI UN ANNO DALL'IMPEGNO ELETTORALE AMMINISTRATIVO CHI COPRE IL BUCO LASCIATO DA VINCENZO CONTE ?



E' stato la mente raffinata che ha guidato le grandi battaglie del centrodestra in questi 4 anni. ANAGNINA 1, ASTRA 8, TOR VERGATA, GROTTE PORTELLA. Il GOTHA  del cementificio e mattonificio tanto caro alla politica romana, abilmente supportata dalla mirabile capacità d'esser proni dei politici locali. Se ci sono state delle EMOZIONI , in fede dichiaro che me le ha fatte vivere

Vincenzo Conte.

Tolta questa attività di controllo, che è poi la sostanza di un governo ombra d'opposizione, portata avanti con sagacia e capacità amministrative e  giuridiche eccellenti, attività che ha gravemente piegato ed immobilizzato l'attività predatoria verso la cittadinanza c'è stato forse altro che al momento mi sfugge ?

Certo è che una mente raffinata non si spegne per un'assenza fisica, ma nei casi in cui la fisicità è conditio sine qua non  il problema di una sostituzione si pone inderogabilmente e con urgenza.

Al momento rimane  una inconfondibile  brezza !


1 commento:

  1. Carissimo Angelo,
    sono molto onorato delle belle e sentite considerazioni che hai desiderato indirizzarmi.
    Sai che la stima è viva e reciproca, in quanto tu come me, per altri versi, in questi quattro anni hai rappresentato orgogliosamente la personificazione dell'indignazione del cittadino comune, dalla schiena dritta, che si ribella alla acquiescenza dei politicanti abbigliati a camaleonti, genuflessi farsescamente agli interessi di pochi e noti consunti speculatori e sovente avvezzi a mostrarsi quali sicofanti della suburra. Ricorda che tale coraggioso atteggiamento,che io reputo trasversale, in questa Italia in forte mutazione, fa ora più che mai la differenza. E sottolineo che tale costume morale non è ne di destra, ne di sinistra o forse di tutti e due, ovvero è il desiderio che tutte le persone di buona volontà hanno: farsi governare da politici onesti che fanno solo gli interessi della collettività. Speriamo che tutti i Frascatani di buona volontà si riuniscano attorno ad alcune liste civiche confluenti al centro, che come primo obiettivo abbiano quello di inibire l'ingresso a coloro che sino ad ora hanno vissuto di politica o che lo volessero fare per i prossimi cinque anni. Da queste liste, che potrebbero esprimere a mio avviso un candidato sindaco che può giungere tranquillamente al ballottaggio, vanno esclusi anche i cerchiobottisti noti alla pubblica piazza.
    Grazie e continua così.

    RispondiElimina