sabato 6 luglio 2013

FRASCATI - DAL DEFAULT SUL CENTRO ANZIANI UN SEGNALE POLITICO ?


ANCHE NICHI VENDOLA PREOCCUPATO PER L'ACCADUTO !

Va sotto la maggioranza sul primo emendamento al REGOLAMENTO DEL CENTRO ANZIANI
presentato dall'opposizione.

Detta così, la debacle potrebbe attribuirsi ad una distrazione,  alla momentanea assenza di qualche consigliere di maggioranza. In realtà ben altro cova sotto le ceneri. La GIUNTA DI TOMMASO arranca da quasi un anno nei numeri, dopo tre anni d'immobilismo, a seguito di diatribe interne al PD di una certa consistenza. Non sono soltanto prove muscolari di potere. Chiunque prenda in mano il  PROGRAMMA col quale DI TOMMASO si presentò alle elezioni del 2009 può facilmente accorgersi che s'è trattato solo di una costosa esercitazione tipografica. L'unica cosa che s'è vista in questa ALTRA STAGIONE DI EMOZIONI, sulla scia dell'infausto DUCEnnio POSA, è stato il consumo di territorio a fini edificatori. Le vere EMOZIONI, le uniche, ce le ha fatte provare la MAGISTRATURA con i vari scandali sul patrimonio terriero dei frascatani. Ora, consumati i vari divorzi veri o tattici all'interno del PD locale, anche i più fedeli, oltrechè i più avveduti, hanno iniziato a comprendere che il naufragio è prossimo. Ci fosse stata necessità di rendersi conto del degrado cui 14 anni di bolscevismo hanno condotto Frascati se ne trova evidente testimonianza nell'ultimo consiglio comunale. L'attacco ad alzo zero del consigliere ROMUALDO PAOLETTI  sui dirigenti comunali ne è la prova.

Ascoltate attentamente, pesate le parole.

CONSIGLIO 4 luglio 2013 7 008 - PAOLETTI ad alzo zero sui DIRIGENTI COMUNALI 

CONSIGLIO 4 LUGLIO 2013 7 009 - PAOLETTI : " I DIRIGENTI NON FANNO IL LORO LAVORO " 



Perchè tanto lassismo, che segue addirittura gli arresti di un Dirigente ed una funzionaria avvenuti lo scorso anno ? Paoletti esce da quel coro fatto di riconoscimenti farlocchi e di circostanza. Perchè tali sono in presenza di uno sfascio.

 " I DIRIGENTI SE NON RAGGIUNGONO GLI OBIETTIVI NON DEBBONO RESTARE AL LORO POSTO". " NON PRENDETE NESSUN PROVVEDIMENTO, C'E' QUALCOSA CHE NON FUNZIONA "
  
sottolinea il consigliere, già assessore e quindi esperto sul quid.

Ma già gli interventi del consigliere ALESSANDRO ADOTTI  e  GIUSEPPE PRIVITERA avevano messo a nudo le spese pazze e l'illogicità di tanti fatti. Basta ascoltare ! Basta visionare quello che il BOLSCEVISMO continua a negare alla conoscenza di quei frascatani presi dall'attività lavorativa o dallo struscio della Passeggiata.



Possibile che dinanzi a tanta incapacità non ci sia un responsabile ? Giuseppe Privitera recita il rosario del malgoverno di Palazzo Marconi. E' un fiume in piena di fronte al quale sta una giunta attonita ed un Sindaco silente.

IL VOTO SULL'EMENDAMENTO AL REGOLAMENTO CENTRO ANZIANI DICE CHE .......

Lo spettro dei dissidenti s'è materializzato. Ma io direi più che di dissidenti debba trattarsi dei più avveduti. Con un PD che si dice prossimo ad una scissione, girano voci di riproposizione di figure ormai logore come POSA e DI TOMMASO.  Magari sotto la bandiera di una lista civica il primo, sempre sotto il PD residuale il secondo. Chiaro che gli avveduti prendano le distanze ! Anche perchè voci romane degne di attenzione parlano di una candidatura femminile in procinto d'essere lanciata per evitare la proposizione novella di uno  SMACCHIATORE DI GIAGUARI DE NUATRI 


E con un PDL che si dice prossimo al ritorno a FORZA ITALIA, anche l'acquisto di fine anno prende le distanze ? Già ...... perchè il voto favorevole all'emendamento presentato dalla minoranza  del MAGGIORATO DICEMBRINO SCILIGORI  è un messaggio di poco conto ?



AREA CENTRO-LIBERAL IN ARRIVO ?

Sia  ALESSANDRO ADOTTI (  occorre discontinuità ) sia  GIUSEPPE PRIVITERALA PROPOSTA POLITICA DI GIUSEPPE PRIVITERA AI CITTADINI DI BUONA VOLONTA'  http://www.youtube.com/watch?v=xdbCKNVn78k ) hanno lanciato chiari segnali. Lo stesso SANDRO D'ORAZIO s'è espresso in tal senso in una recente intervista ( http://www.youtube.com/watch?v=POMVRP6zz6Q ).



MOVIMENTO e MASTROSANTI


M5S e   ROBERTO MASTROSANTI  sono le due incognite del sistema. I primi, fra gli alti e  i bassi dovuti ai saltafossi, sono accreditati di un bottino di almeno il 15%. E' vero che a Frascati difettano ancora di visibilità, è vero che a livello centrale debbono risolvere il problema della comunicazione del notevole lavoro effettuato in Parlamento, ma di tempo ce n'è ancora e scandali di ruberie regionali e provinciali e questo GOVERNO DEL DIRE lavorano in loro favore.



ROBERTO MASTROSANTI, alias  SUPERASSESSORE, ha conseguito buoni risultati di gestione, ma è sfigato. E mi spiego. All'uomo della sua componente in consiglio comunale, Franco D'UFFIZI responsabile della sicurezza, hanno dato l'auto senza benzina. Nonostante l'impegno profuso nel ruolo, da tutti riconosciuto, gli hanno consegnato una città con strutture di vigilanza prossime allo zero. Polizia Locale insufficiente negli organici, sistema di video -  controllo inesistente o quasi; Ville in completo abbandono, criminalità furteggiante in ripresa. Vogliamo crocifiggere lui o chi, nel tempo, tutte queste EMOZIONI ci ha donato ?  Lo stesso ASSESSORE è stata la prima vittima del BOLSCEVISMO LIBERTICIDA. Quando nella seduta di Consiglio dedicata al BILANCIO chiesi di riprenderne l'intervento, che preavvertivo interessante, il Presidente CIUFFA mi fece omaggio di un bolscevico NIET ! E l'intervento dell'Assessore fu veramente interessante ed innovativo.

Anche nell'ultimo Consiglio comunale, che i BOLSCEVICI non pubblicano ancora sul sito web del Comune e quindi non vedrete mai, una momentanea insufficienza di memory-flash non ha consentito la video ripresa. In compenso MASTROSANTI ha incassato il gradimento di mia moglie, che non è poco visto il particolare acume politico di cui è dotata ! Cosa farà dunque il SUPER ASSESSORE MASTROSANTI ? E il consigliere SERGIO CARLINI astenutosi nella votazione ?

Una cosa è certa : i segnali per una nuova area di centro sono evidenti e la notizia è subito giunta al capo di una delle truppe d'elite rimaste al cacicco ! Penso che si farà sentire anche con il consigliere GULISANO !


NICHI VENDOLA CHIAMA: la notizia sul CENTRO ANZIANI gli è già arrivata ! 






Nessun commento:

Posta un commento