venerdì 19 luglio 2013

LETTERA APERTA AI KOMPAGNI


KOMPAGNI CARISSIMI, SIETE DAVVERO FORTUNATI !


clicca sulla foto per avere lo sconto !


Il Pd tiene la linea: non voterà la mozione di sfiducia contro il ministro Angelino Alfano

I senatori vicini a Renzi si asterranno. Il segretario Epifani: «Il governo vada avanti, da risolvere i dubbi sul caso kazako»



Nei marosi della politica italiana, fra partiti che scompaiono e piccoli gruppuscoli che si affacciano o cercano di sopravvivere, a Voi Kompagni è data una fortuna unica. Generalmente usi a votare a comando, avrete alle prossime elezioni una vera occasione di scelta. Potrete continuare a votare PD sia nel formato standard  sia nel formato Luxe ( acronimo PDL ). Per i più intransigenti rinnovatori inoltre è prossima una nuova opportunità che sarà fornita da MATTHEUS VON RENZI di recente unto dalla MERKEL.
Ditemi voi, ma di una fortuna simile a quanti è dato fruirne ?

http://video.corriere.it/sfiducia-alfano-epifani-il-pd-votera-no/a22b09c0-efbc-11e2-9090-ec9d83679667


Renzi: "I voti li prendo solo senza i dirigenti del Pd"

Matteo Renzi torna rottamatore e, ospite di Mentana a Bersaglio Mobile su La7, torna a tuonare contro i vertici del partito. Su Letta invece annuncia: "Basta con l'idea di essere accusato di stare a fare costantemente il controcanto". E sul caso Shalabayeva: "Se Alfano non sapeva è anche peggio". Insorge il Pdl: "Attacco sfascista"

Sopravvivrà il Pd al fattore R?

Una volta, ai tempi della Prima Repubblica, c’era il fattore K a pesare sulle vicende della politica italiana. Fu il giornalista Alberto Ronchey a coniare la definizione nel 1979 per spiegare le ragioni della mancata alternanza al potere con il Pci grande partito destinato a restare all’opposizione non solo per motivi elettorali.
Oggi le cose sono cambiate molto più modestamente, a dire il vero, e  sulla politica italiana ha fatto irruzione il fattore R, ovvero Renzi


POLITICA
18/07/2013 - IL SINDACO DI FIRENZE: DA DOMANI NON CONCEDO PIU’ INTERVISTE

Renzi: “Il governo? Si logora da solo”

L’affondo in Tv sul giallo kazako:
«Se Alfano non sapeva è peggio»

Nessun commento:

Posta un commento