lunedì 22 luglio 2013

NUNZIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM :TRASMETTERO' I FILMATI IN STREAMING !


AAA ..... CERCO 50 PERSONE CHE FINANZINO IL PROGETTO. BASTANO ZERO EURO A TESTA !


Quando m'è venuta in mente questa idea, durò lo spazio di una mattinata. Ne parlai con un amico che aveva appena acquistato un impianto ad hoc. Lo aveva pagato una cifra e , in aggiunta, mi disse che pagava 600 euro per ogni ripresa che effettuava. Poi però, mi vennero in mente quei mesi passati a Piazza Monte Citorio accanto a GAETANO FERRIERI che si batteva contro i privilegi della CASTA politica attuando lo sciopero della fame. Possibile che pagasse tanto per ognuno di quei convegni trasmessi in diretta streaming.

LA SOLUZIONE E' PAOLO !

Si, forse Paolo può darmi una mano mi son detto. Così l'ho chiamato e ascoltate cosa m'ha detto. Oddio, a dire la verità, non è che mi abbia convinto del tutto ........ alla fine vuoi vedere che dovrò chiamare direttamente GAETANO ?


NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM : MI FACCIO LO STREAMING IN HOUSE !

http://www.youtube.com/watch?v=FIYRu8YsAxM&feature=c4-overview&list=UUmH9ZIeOtGPHp40iwTLEtaA


Frascati dice già "addio" alla diretta streaming del Consiglio comunale. Costa troppo

FRASCATI - La causa che spingerebbe l'amministrazione a rinunciare alla massima forma di trasparenza sarebbe il costo elevato del servizio. 600 euro al mese.

Nessun commento:

Posta un commento