domenica 21 luglio 2013

RITROVATO PRESTIGIO INTERNAZIONALE ? MA DE CHE ?


IL PAESE DI PUCERENELLA INANELLA FIGURE RIDICOLE A NON FINIRE 



Dunque furono due i blitz a CASAL PALOCCO !

Il primo portò alla cattura di Alma Shalabayeva e di una pericolosissima bambina di 6 anni; il secondo, sempre ordinato da ASTANA, per scoprire con sofisticatissimi geo-rilevatori eventuali tane sotterranee. Gli stessi rilevatori utilizzati nelle ricerche della stanza segreta dove ERMETE TRISMEGISTO o THOTH avrebbe rinchiuso il sapere egizio.

NON S'ERA MAI VISTO !

Ci fu grande scandalo quando Kapler fuggì dal CELIO e prese la strada di casa. Era tutto concordato !

Oggi assistiamo al fatto che un paese fino a qualche anno fa sconosciuto ai più


manda  i suoi ambasciatori a dare ordini e disporre nel palazzo preposto all'ordine interno del nostro paesiello.

Ma non è che l'ultima delle STORIE BUFFE.

Il BRASILE  ci aveva già inviato i suoi pernacchi alla richiesta di estradizione di un criminale comune quale è l'ergastolano CESARE BATTISTI. Motivo : le nostre carceri fanno schifo. La FRANCIA lo aveva preceduto.

E che dire poi dei nostri MARO' rispediti all' INDIA per essere giudicati sulla base di una ipotesi di reato che è bastato un giornalista a far crollare.

Robert Seldon Lady, ex capo della sede di Milano della Cia

E' l'ultima delle spernacchiate, in ordine di tempo. L'ex agente Cia viene catturato a Panama e subito dal Ministero di Giustizia la Cancellieri fa partire la richiesta di fermo. Ora ci saranno due mesi di tempo per richiederne l'estradizione, ma forse anche 3 o 4 o 12 mesi; forse tutto il cucuzzaro ! Intanto l'uccello è volato verso il nido sicuro. Dicono che questo sia un paese democratico, come gli  STATI UNITI D'AMERICA.

Con la differenza che LORO si portano a casa i loro uomini o se li vanno a prendere, NOI li rimandiamo in vacanza in INDIA !

Una volta conobbi un comandante delle nostre forze speciali che da Livorno transitò per PISA. Nel corso della conversazione ebbe a dirmi del suo lavoro : 
" Noi andiamo dove non siamo mai andati e torniamo da dove non siamo mai stati "

Altri tempi, altri uomini, altri politici.

Oggi abbiamo ministri che parlando dell'Italia  la definiscono POTENZA INDUSTRIALE. Si ...... del PERNACCHIO !




Nessun commento:

Posta un commento