martedì 9 luglio 2013

SACCOMANNI - FASSINA - BOCCIA : TUTTI ALLA CORTE DELLA MERKEL E DEL FMI


STURATEVI LE ORECCHIE : L'IMU SULLA PRIMA CASA NON VE LA PAGHEREMO MAI


La campagna acquisti della MERKEL e del FMI continua. L'obiettivo è sempre lo stesso : piegare il POPOLO BUE, impoverirlo per poi predare l'Italia intera. Piano piano, a piccoli passi, in modo che solo pochi accorti comprendano. E' come la pesca ai tonni: da una camera all'altra, sempre più piccola; poi giunti nella camera della morte anche in caso se ne accorgano è troppo tardi. Per conseguire questo risultato chiamano nomi altisonanti : IL RETTORE DELLA BOCCONI, IL DIRETTORE GENERALE DELLA BANCA D'ITALIA !

Dal POPOLO BUE salgono folate di OHOOOOOOO  OHOOOOOO !

Se poi si va a guardare ai disastri fatti, ai danni collaterali del loro agire, allora si scoprono cataste di morti, in senso letterale del termine,  fabbriche in rovina, disoccupazione alle stelle e tanta disperazione nella gente. Ve lo ricordate quell'altro geniaccio dell'economia, quello che aveva fatto anche un MASTER a bordo del BRITANNIA ?



 Si, proprio lui ....  ROMANINO DEL BAJON !

Ci aveva promesso una portaerei nel Mediterraneo , l'Italia piattaforma d'ingresso della CINA in Europa. Oggi i cinesi comprano l' ITALIA in liquidazione : andatelo a chiedere ai tessitori di PRATO cosa è successo alla loro economia locale. Andate a chiederlo ai romani del quartiere afro-cinese che dalla Stazione TERMINI arriva a Piazza VITTORIO. In compenso siamo la portaerei dell'Africa che fugge. Riceviamo disperati, esportiamo cervelli coltivati in Italia a spese del contribuente. E' tutto congeniale al progetto. A cosa servono 1.000  fabbriche se la capacità d'acquisto del POPOLO BUE cala, cala, cala ? E se ne bastano solo 500 allora si chiudano le eccedenti, ma piano piano, cercando di dare il meno possibile nell'occhio. Blocco dell'adeguamento delle pensioni all'inflazione, blocco dei contratti pubblici e quant'altro è sempre funzionale ai precetti made in BRITANNIA !




Boom di acquisizioni straniere: la meccanica italiana fa gola all’estero


Avio, acquisizione da Ge dimostra Italia attraente, competitiva-Chigi

venerdì 21 dicembre 2012 17:34


"Quest'operazione dimostra come l'Italia stia diventando un paese più competitivo e attraente per gli investimenti, italiani e stranieri", scrive palazzo Chigi.

ECCO COSA DICHIARAVA IL GOVERNO MONTI !


ORA FORSE VENDERANNO IL PATRIMONIO, DI CERTO CONTINUANO A MANGIARE !

Ogni tanto fanno una finta. I Garrincha de NOIATRI ci provano, tanto gli italiani ora pensano al mare. E allora ecco l' OFFERTA ALFANO PER L'ESTATE: vendiamo le caserme e quant'altro alle banche, che emettono le obbligazioni ( che quindi non incidono sull'indebitamento pubblico ) e ci pagano l'occorrente per tirare giù il debito pubblico. Scusa Angelino, ma questa offerta me la sarei aspettata del SACCOMANNI o da FASSINA ! Non erano loro i banchieri- economisti ?

 E invece no ..... FASSINA ( ex FMI dal 2000 al 2005 a fare cosa non so, ma non ci poteva restare altri 10 anni ? ) sfodera una proposta innovativa : tassiamo i villini !
E che dire di SACCOMANNI che non vede quanto ci costino gli F35  ! Scusa Francesco, accolliamoci noi  " le commissioni "  che qualche facilitatore di PALAZZO avrà preso, risparmieremo sempre una barcata di miliardi ! Poi magari li inviteremo anche a cena a CAMPO de FIORI sti " facilitatori ", li porteremo da ZI' GIORDANO una nota trattoria dove cucinano carne alla brace che è un bijou !



DE GENNARO A FINMECCANICA


Tutti i misteri del passaggio
di De Gennaro a
Finmeccanica

Che ci fa l'uomo dei servizi segreti e della
sicurezza  nazionale ai vertici di una delle
aziende più strategiche
 del nostro Paese?
gianni de gennaro finmeccanica 480













Questo l'interrogativo che si poneva L'UNITA' il 5 luglio. E, lasciatemelo dire, la cosa non è di poco conto. Sarà un manager sulla sicurezza, sarà un esperto di servizi segreti, ma che ci azzecca con l'industria ? Che ci azzecca un " poliziotto " in un mondo, quello degli armamenti " dove i facilitatori e gli untori sono all'ordine del giorno ? Questo interrogativo non sono stato il solo a porselo. Scriveva sempre L'UNITA' :
" Anche perché, e da qui dovremmo partire, è vero che De Gennaro è quello giusto per dare rigore e credibilità ad un'azienda che negli ultimi tre anni ha perso due presidenti e vari manager coinvolti in inchieste per corruzione anche internazionale. Ma è anche vero che De Gennaro non ha alcuna esperienza industriale "

NON FINISCONO DI STUPIRE I GOVERNI DEI BUROCRATI

E GLI ULTIMI SONDAGGI DICONO : PDL E PD ALLA PARI, IN RIPRESA IL MOVIMENTI 5 STELLE

MONTI VERSO L'ESPULSIONE DALLA POLITICA
INSIEME A CASINI E AL PULVISCOLO POLITICO

PROSIT !

Nessun commento:

Posta un commento