sabato 13 luglio 2013

SOCCORSO ROSSO si mobilita PRO - SILVIO. Timori per una Magistratura fuori controllo.


PD E STAMPA SINISTRA PREOCCUPATI PER L'USCITA DI BERLUSCONI DALLA POLITICA



C'è da comprenderli ! Cosa ci fai con la colla e la lana di vetro se ti manca l'induritore ? Di cosa scriverebbe la stampa catto-bolscevica senza il GIAGUARO ? E Rosi BINDI a chi potrebbe dire " IO NON SONO DISPONIBILE " ?  Senza BERLUSCONI non avrebbe senso l'esistenza di un D'ALEMA, già messo dai suoi all'ala come s'usava col giocatore azzoppato quando non c'erano i cambi. Ma sarebbero in tanti a saltare senza SILVIO. Soltanto così si può comprendere la discesa in campo di SOCCORSO ROSSO con alla testa il Senatore ZANDA. Già .... perchè assumendo come teoria provata l'assunto di certa magistratura, secondo la quale AGNELLI e DE BENEDETTI potevano non sapere cosa facessero i loro managers - contrariamente a SILVIO che DOVEVA sapere tutto - poteva Silvio non sapere del FACITE AMMUINA per l'elezione del Senatore  Luigi ZANDA ?

Forse non tutti sanno che alla morte del Senatore Severino LAVAGNINI il seggio del collegio elettorale uninominale n° 21 di Marino-Colleferro-Frascati fu rimesso a votazione. Stranamente il centro destra dimenticò di presentare il candidato.



VINCESSE RENZI ANDREBBERO TUTTI A CASA

Dopo i MEETUP di BEPPE GRILLO avanza sul web un'altra orda anti-casta !








Sono oltre 1.500 i Comitati su FACEBOOK. Tanto basta per passare all'azione !

Speranza (capogruppo PD alla Camera), ieri mattina: " Per noi Berlusconi è tranquillamente eleggibile, la legge del 1957 a cui fa riferimento il M5S non riguarda il caso-Berlusconi".

Zanda (capogruppo PD al Senato) oggi: " Proporremo di modificare la legge del 1957 passando da uno stato di ineleggibilità ad una semplice incompatibilità, che dia 12 mesi di tempo a Berlusconi per decidere cosa fare".

COSA NON SI FAREBBE PER UN AMICO CHE TI LASCIA SOPRAVVIVERE !


Ascolta : vuoi iscriverti al PD old style ? Guarda che è conveniente !
Ti danno in omaggio una bussola per non perderti nella giungla. Poi, solo fino al 30 luglio 2013, ai nuovi tesserati verrà consegnata la TESSERA PDLuxe che ti dà diritto ad una gita gratis ad ARCORE o ad una Tessera MEDIASET PREMIUM per l'anno 2013/2014
APPROFITTA ..... E' UN'OFFERTA UNICA !

APPROFITTA ..... E' UN'OFFERTA UNICA !

APPROFITTA ..... E' UN'OFFERTA UNICA !

APPROFITTA ..... E' UN'OFFERTA UNICA !

Nessun commento:

Posta un commento