giovedì 4 luglio 2013

SU VILLA TORLONIA tanto fumo e poco arrosto !


NE HO SENTITE TANTE, ALLA FINE NON SE NE FARA' NULLA


Mettiamo le cancellate, chiudiamo la villa di notte, mettiamoci un chiosco ........

Alla fine dei giochi  Gulisano non vuole " carcerizzare" la villa, mi sembra abbia detto così. Contrario è l'Assessore al Bilancio Mastrosanti : spesa assurda e risultato non garantito. La vuole chiusa POSA, è contrario a chiuderla PAOLETTI, la vogliono chiusa/aperta ..... non mi ricordo più chi.  GORI vorrebbe un parco vivo aperto. La cosa più semplice e conveniente credo sia dotarsi di un serio servizio di vigilanza notturno. Al contempo è necessario procedere alla chiusura delle altre ville ( VILLA SCIARRA e VILLA INNOCENTI ) che sono abbandonate a se stesse.


L'opposizione ritira la mozione e presenta un nuovo ordine del giorno. L'impianto di telecamere non si capisce se funziona o meno. E' parzialmente funzionante dicono al consigliere Paoletti.

Insomma un gran casino !

Rilevante la testimonianza del consigliere FRANCO D' UFFIZI, delegato alla sicurezza, circa le telecamere che presidiano la città.

Due telecamere su una piazza sono controllate dalla STS, due telecamere su un'altra piazza sono controllate dalla Polizia Locale. Per quelle di VILLA TORLONIA ( che ora sappiamo parzialmente funzionanti ) ci si deve recare in loco per scaricare i dati.

Ho scritto su facebook :

Rimango basito dall'ultimo intervento del consigliere Franco D'Uffizi, delegato alla sicurezza del Comune di Frascati. Io vorrei capire a chi, nel tempo, sia stato messa in mano l'attuazione del piano d'installazione delle telecamere di sicurezza. Due visionabili dal comando della Polizia Locale, due visionabili dalla STS, due di qui, due di là e addirittura ci si doveva recare a Villa Torlonia per quelle lì installate. E quella sotto la passeggiata chi la controllava ..... ARMANDO LOLA ? Ma chi era il DIRIGENTE nel tempo incaricato di soprintendere al progetto e ai controlli ? Quanti premi e gratificazioni nel tempo ha ricevuto ? SOLIDATIETA' AL DELEGATO D'UFFIZI ..... A FRA' T'HANNO DATO NA' MACCHINA SENZA BENZINA !

Poi, fra stanotte e domani, allegherò alcuni filmati
affinchè chi non ha seguito lo streaming possa sapere !



Ultime battute 002 Il consigliere PAOLETTI e la sua proposta

Nessun commento:

Posta un commento