lunedì 12 agosto 2013

CONTINUANO A TASSARCI E A FARE LA BELLA VITA !


E' ORA CHE IL POPOLO BUE SI SVEGLI !


Piange MESSER ENRICO LETTA, piange MESSER  SACCODANNI ..... dicono che l' IMU sulla prima casa non si può abolire, che non hanno risorse per restituirci il MALLOPPO sfilatoci nel 2012 per foraggiare i KOMPAGNI SENESI del  MONTE DEI BUCHI DI SIENA!

ORA IO CHIEDO A TUTTI VOI:

POTEVA NON SAPERE ?

Affari Italiani
Il debito pubblico a giugno è aumentato di 0,6 miliardi rispetto al mese precedente, raggiungendo i 2.075,1 miliardi. E' quanto fa sapere la Banca d'Italia. A maggio il debito era infatti di 2.074,5 mld mentre a giugno 2012 era di 1.982,1 mld.
L'aumento di giugno 2013, è riconducibile al significativo incremento (13,9 miliardi) delle disponibilità liquide del Tesoro che ha piu' che compensato l'ampio avanzo delle amministrazioni pubbliche (13,5 miliardi). Alla fine del mese le disponibilita' liquide del Tesoro hanno raggiunto 76,3 miliardi, contro 46,1 a giugno del 2012.



CI STANNO PRENDENDO PER IL C....... !


Agenzia ANSA
Nei primi 6 mesi dell'anno l'incremento del debito (86,5 miliardi) riflette il fabbisogno delle Amministrazioni pubbliche (44,5 miliardi) e l'aumento delle disponibilità liquide del Tesoro (41,9 miliardi). Sul fabbisogno ha inciso per 8,2 miliardi il sostegno ai paesi dell'area dell'euro in difficoltà (comprendente la quota di competenza dell'Italia dei prestiti erogati dall'European Financial Stability Facility - EFSF - pari a 5,3 miliardi e il versamento effettuato in aprile della terza tranche per la sottoscrizione del capitale dell'European Stability Mechanism - ESM - per 2,9 miliardi). Tale sostegno complessivamente ha raggiunto 50,8 miliardi.

Nessun commento:

Posta un commento