sabato 24 agosto 2013

DECADENZA BERLUSCONI : PD e PDL stanno solo comprando tempo. E fanno AMMUINA !


TUTTI IN ATTESA DEL 22 SETTEMBRE


Cosa accade se una donna scopre d'essere stata tradita ?
E cosa accade se un politico è escluso da un tavolo decisionale ?




La rielezione o meno della MERKEL è il momento del discrimine. Senza la MERKEL l'Europa sarà diversa. Senza la MERKEL tanti camerieri sciocchi e vanitosi diventeranno precari. Sarà quello il momento per ridisegnare i confini dei partiti italiani. E allora come arrivare a quella data ? Falchi e colombe fanno il loro gioco; recitano il copione a ciascuno assegnato in questa commedia italiana che potremmo ben titolare in cartellone :

L'AMMUINA DELL'INCIUCIONE

Aquile , falchi, leoni e pitonesse, Dalemiani, Lettiani, Renziani giaguari e smacchiatori, ; l'e' tutto un gioco. La  GOLA PROFONDA  ha spiegato per filo e per segno tutti i dettagli del copione e i fatti ad oggi confermano.

Uno dei falchi è quel tal BRUNETTA che ha dichiarato a Rimini che PD e PDL condividono lo stop al rigore fallimentare dell' EUROPA A TRAZIONE GERMANICA.

E se queste sono le trombe del centrodestra, a sinistra risponde in assonanza il trombettiere FASSINA


Cosa manca dunque alla nascita del PDLPD ? Manca forse un pò di sale ?

Bhe quello ce l'ha messo MASSIMINO D'ALEMA lanciando MATTEO RENZI premier. Gli odori ce li ha messi Beppe FIORONI

Ora, affinchè la pentola bolla a dovere, manca soltanto l'uscita dalla scena della MERKEL. E Martin SHULZ a Rimini ha detto che è d'accordo : basta rigore cieco che ha prodotto solo danni! 

E non è forse vero che il Ministro della giustizia CANCELLIERI  e il ministro della Difesa MAURO stanno agitando la muleta dell'amnistia davanti al toro ? L'unico problema rimane la CASTA GIUDIZIARIA intenzionata a far cadere il governo Letta per evitare i referendum che vedrebbero lo sbriciolamento del suo potere.




E allora non resta che attendere, ingannando il tempo con l'AMMUINA sulla decadenza del CAV. Decadenza che verrà abbattuta sulla base della dichiarata, perchè ovvia, incostituzionalità della LEGGE SEVERINO.
Si vedranno il 9 settembre nella Giunta al Senato, ma non decideranno nulla. Prenderanno tempo con approfondimenti e discussioni, perchè solo la GIUNTA è GIUDICE,  e non NOTAIO del Magistrato, di chi può stare o non stare in parlamento. Per prendere tempo verrà richiesto un " comodo " parere alla CONSULTA



Nessun commento:

Posta un commento