venerdì 30 agosto 2013

I VESCOVI DENUNCIANO : DAL PDLPD MAXI SCONTO AI BISCAZZIERI


C'E' SEMPRE IL PROBLEMA DELLA CARENZA DI RISORSE, MA PER BISCAZZIERI, AUTO BLU E CONSULENZE I FONDI NON MANCANO MAI ! 




E' NATO IL PDPDL IL PARTITO CHE GARANTIRA' LA DURATA DEL GOVERNO LETTA

Esordisce con questo editoriale il foglio dei VESCOVI sottolineando come, a fronte della tanto sventolata ristrettezza di risorse, non manca il regalino agli amici degli amici bipartisan. E chissà nei giorni a venire, ma mano che lo spulcio dell'ultima prodezza del Governo LETTA andrà avanti, quante ancora ne usciranno fuori.

I padroni dell'azzardo fanno bingo: penali
con il maxi sconto

Per la procura della Corte dei Conti e per la Guardia di Finanza avrebbero dovuto pagare all’erario 98,5 miliardi di euro. Per i giudici contabili, che confermarono l’impianto accusatorio, la penale era però da ricalcolarsi in 2,5 miliardi. Ma adesso i dieci concessionari del gioco d’azzardo condannati se la caveranno con poco più di 600 milioni. 
Roba da far crepare d’invidia quei due noti stilisti costretti a venire a patti con il fisco, o quel tale campione di motociclismo, che negoziò una multa stramilionaria con l’Agenzia delle entrate. E chissà cosa ne penseranno quanti ogni mattina si mettono mestamente in coda negli sportelli di Equitalia per elemosinare una rateizzazione.
I concessionari delle new slot avranno tempo fino al 15 novembre per pagare il 25% delle penali stabilite per il mancato collegamento delle macchine nel periodo tra settembre 2004 e gennaio 2007. È quanto si evince da una prima bozza del decreto di cancellazione dell’Imu. Secondo la bozza, le maxi-penali porterebbero nelle casse dello Stato 618,5 milioni.
Per poter usufruire di questa sanatoria, si legge nella bozza del decreto legge i concessionari devono presentare «specifica richiesta di definizione entro il 15 ottobre 2013» e la somma da erogare «non può essere inferiore – informa l’agenzia Agipronews – al 25% del danno quantificato nella sentenza di primo grado».


IL POPOLO BUE ASSISTE RUMINANDO A QUESTA PRODEZZA E AI 2 MLD CIRCA DI EURO ( DOPO I TAGLI ) CHE NEL 2014 SI SPENDERANNO PER CONSULENZE E AUTO BLU ! PERCHE' PIU' DELLA RUMINATIO NON SI VA.

Per chi volesse approfondire

Nessun commento:

Posta un commento