giovedì 1 agosto 2013

MULTISERVIZI STS E' ALLARME ROSSO O FORSE NO


IN CONSIGLIO COMUNALE AMPIA DISCUSSIONE SU UN DOCUMENTO DEL MEF



Accade che nella spending review sia prevista la liquidazione o la vendita delle società partecipate dai Comuni. Termine 30 giugno 2013 poi prorogato al  31 dicembre 2013.

84 posti di lavoro a rischio ?

Sull'argomento il consigliere Carboni ha scritto al MEF che ha risposto categorico : va alienata o chiusa non essendo chiaro, dai documenti presentati, quali possano essere le sue performances future. A questo punto il consigliere GORI sale in cattedra, cercando di rampognare il collega Carboni. Le sue parole rimarranno a futura memoria. E' la volta dell'Assessore IACONO e quindi del consigliere POSA..... che parla di eccesso di acne giovanile in questo consiglio, dimenticando per un momento dove esperti e navigati sedicenti politici ci hanno condotti. Tutto risolto ? Acne giovanile domata ? Macchè ......... prima l'orgoglio di CARBONI, poi i finissimi sottintesi e le argomentazioni di ADOTTI e quindi  FIASCO rovesciano il tavolo.

Solo una perplessità : ma perchè questa " sciocca  " mozione dai contenuti " illegittimi " è stata accompagnata da un così lungo allegato esplicativo redatto dagli uffici ?  Non è stato tanto, troppo il  tempo ed il  lavoro dedicato a questa " inutile e superata " mozione ? 

Ascoltate cosa è uscito fuori dal dibattito.

Ahaaaa ........ dimenticavo : vuoi vedere che la STS la venderanno a mani amiche ? Magari sotto elezioni comunali !

FRASCATI Consiglio 31 7 2013 E 010 - E PRIVITERA SFODERO' IL BAZOOKA 
http://www.youtube.com/watch?v=ptasBcg5F8E


FRASCATI Consiglio 31 7 2013 F 001 - Audizione del Presidente della STS 
http://www.youtube.com/watch?v=QUEIYEhdZuk


FRASCATI - Consiglio 31 7 2013 F 002 Ancora il Presidente della STS 
http://www.youtube.com/watch?v=vtHSS5kRYzI

1 commento:

  1. Non ci vuole la palla di cristallo per capire chi la comprerà. E' il momento per chiedere il bilacio analico della società per stabilire il reale valore. Il bocconcino finanziario creato sulle spalle dei cittadini per cederlo ad un possibiel valore irrisorio per le perdite "consolidate". Col la vendita si "venderà" anche la zona blù. Mi domando quale posizione abbiano preso o prenderanno i consiglieri di opposizione. Se opposizione c'è! Non dimentico il "vaffa" di Privitera per aver palesato il rischio della possibile vendita dell'S.T.S. Una storia che parte da "lontano"

    RispondiElimina