giovedì 5 settembre 2013

CONTINUA LA PREDAZIONE A CARICO DEL POPOLO BUE


BATTUTO IL GOVERNO AL SENATO SUL DECRETO PRO BISCAZZIERI


Continuano le sorprese nel Decreto SPOSTA-IMU E CAMBIACI NOME. Le prime riguardano le clausole di salvaguardia, in pratica il paracadute per l'attivazione del quale basta l'incapacità del Governo a reperire le risorse occorrenti. Tralascio l'indicazione sugli F35 o la sui circa 2 miliardi di euro che, dopo le scalfitture di facciata, si spenderanno nel 2014 per auto blu e consulenze e vado direttamente alle " sorprese "

Dopo le tasse sulle sigarette elettroniche e gli acconti fiscali ( dal 99% al 100% per l'irpef e dal 100% al 101% per l'irap ), per  il periodo d'imposta in corso e per il successivo gli istituti di credito  verseranno in acconto il 110% sugli interessi pagati ai depositanti; e si  potrebbe ricorrere ad altri adeguamenti ! Li chiamano acconti questi cialtroni di politicanti ! Non basta. La rapina prosegue  limitando a 230 euro massimo il rimborso sul 19% di detrazione delle polizze assicurative. Il POPOLO BUE a queste cose poco ci fa caso; pensa alle feste di fine estate. Loro, i rapinatori, lo sanno e ci vanno di lusso. Ma le sorprese non sono finite !

BISCAZZIERI ALLA GRANDE SUL CONTENZIOSO


La storia è in effetti un poco complicata. Il Procuratore della CORTE DEI CONTI  accusa i concessionari di slot-machines di non aver collegato per qualche anno circa 300.000 macchinette mangiasoldi al cervellone del fisco, incorrendo in una multa di 50 euro  per ogni ora di mancato collegamento. Il conto è presto fatto : sono 98 miliardi di euro !
La CORTE DEI CONTI condanna in 1° grado i concessionari a pagare una multa di di 2,5 miliardi di euro, ma i concessionari non ci stanno. Dicono che, a parte il fatto che si è soltanto in 1° grado di giudizio, hanno una sentenza del Consiglio di Stato che li scagiona da ogni responsabilità per questa mancanza di collegamento telematico. In soldoni, i tempi tecnici previsti nel Decreto attuativo era troppo brevi, praticamente impossibili per raggiungere l'obiettivo. Fin qui nulla quaestio.

Quello che fa strabuzzare gli occhi è che nel Decreto SPOSTA IMU e CAMBIAGLI NOME, si quello licenziato in pompa magna dall' ENRICO con la tromba a tutto volume del PDPDL ci sta una transazione per 600 milioni di euro. Avete letto bene ..... 98 miliardi alla partenza , 2,5 miliardi a metà corsa, 600 milioni all'arrivo ! Avete capito ?  Il GOVERNO dell' ENRICO ..... quello appoggiato dal PD che non fa sconti, che non fa sanatorie tombali alla TREMONTI ! La notizia è in realtà buona per il POPOLO BUE che se ha una pendenza, un debito col fisco potrebbe limitarsi a pagare un quinto del dovuto. Ma i biscazzieri, nonostante tutto, hanno detto NO ! Aspettano il 2° grado di giudizio. Ma oggi si sono messi di traverso LEGA e M5S ed il Governo dell' ENRICO
ha fatto il bagno !


STASERA A QUINTA COLONNA 




Dopo aver appreso che sulla BISCAZZIERI-STORY oggi il governo è stato preso a torte in faccia al SENATO, ho visionato l'ennesima storia di malcostume italiano. Alla 
METROPOLITANA C di ROMA hanno finito i soldi !  Mancano 230 milioni per sopraggiunti problemi in itinere...... ma và ?

 Cantieri chiusi, operai in cassa integrazione, attività commerciali in fallimento nell'area di prossimità dei lavori.   Che spettacolo la REPETTI del PDL e la CIRIENNA del PD che spiegano insieme cos'è che non va in ITALIA ! Cosa faremmo senza di loro !

POPOLO BUE  continua a votarle !

Nessun commento:

Posta un commento