giovedì 31 ottobre 2013

BEPPE GRILLO IO LO CAPISCO. MATTEO RENZI INVECE INIZIA A DELUDERMI


I TIMORI DI UN SUPER PORCELLUM E GLI ENUNCIATI SENZA LINEA D'ARRIVO


 Affideresti alla BANDA BASSOTTI l'incarico d'installare un antifurto a casa tua ?

E ancora : dovendo variare la LEGGE ELETTORALE cosa pensi che avrebbe in mente  la BANDA BASSOTTI se non un sistema disegnato per far fuori gli intrisi ?

Io mi accontenterei dell'inserimento delle preferenze, del dimezzamento dei parlamentari e della diversa attribuzione di incarico e configurazione del Senato.

MATTEUCCIO, OLTRE AL FUMO METTI PURE UN PO D'ARROSTO !


Che la GIUSTIZIA abbia bisogno di un intervento rivoluzionario è cosa evidente ancorchè tardiva. Ma non basta l'enunciazione per essere convincenti. A meno che non si voglia fare la meschina figura di quel Sindaco che voleva fare una STAZIONE  FERROVIARIA novella, voleva fare un  ASILO NIDO al posto di una piscina e alla fine non fece nulla. Per essere seri occorre anche dire come lo si fa, con quali soldi, dove si prendono le risorse, quando si inizia e quando si finisce. Le enunciazioni le fanno i 

QUAQUARAQUA'


MA SE VOLETE AVERE CONFERMA DEL SUPER PORCELLUM IN ARRIVO , QUESTA E' LA PROPOSTA DEL PD ( relatore LO MORO )  e del  PDL ( relatore BRUNO )


clicca sulla foto per l'ingrandimento


1 commento:

  1. Qualsiasi riforma della Giustizia non può prescindere dalla (terrena) modifica dell’art.2, comma 2, della Legge 13/04/1988 n. 117 – Gazz. Uff., 15 aprile, n. 88. Il resto che si dicono sui giornali, in tv, nei convegni, e dappertutto, mi appaiono unicamente come propagande e frasi di circostanza o elettorali (http://goo.gl/ehr1Kj). Ciao.

    RispondiElimina