domenica 13 ottobre 2013

BERLUSCONI AVEVA LE PALLE ..... MA ERA PUTTANIERE ........


LETTA NON E' NEMMENO PUTTANIERE ..... E' SOLO UN CAMERIERE !



Si dice che alla notizia dell'annunciato aumento in busta paga dell'aumento annuale di 150/200 €, merito di una LEGGE DI STABILITA' votata al rilancio dell'economia, il  POPOLO BUE  dei  CASTELLI ROMANI si sceso esultante per le strade. Oggi, in effetti, la viabilità delle colline a sud di Roma è risultata intasata. Con ogni mezzo, anche in bicicletta, i romani sono saliti ai Castelli per festeggiare la ritrovata prosperità. Anche i SINDACI di tutta ITALIA si sono ritrovati nelle piazze cittadine per gioire dei 2 miliardi di € che verranno loro elargiti per i mancati introiti della tassa sull' IMU.  A guastare la festa soltanto i dictat provenienti da Parigi a voce dell'ambone AIR FRANCE- KLM che, prima di sganciare un centesimo per l'aumento di capitale di SOLAITALIA, hanno preteso la presentazione di un nuovo e più stringente  PIANO INDUSTRIALE per la SOLA di BANDIERA.

La cautela è in questo caso d'obbligo. Se infatti il GOVERNO ALFETTA ha potuto attingere ai depositi postali del POPOLO BUE, i franzesi e gli olandesi volanti dovranno mettersi le mani nelle tasche proprie.

Ma altre sorprese sono attese nei prossimi giorni. Alcune voci riferiscono che all'interno della LEGGE DI STABILITA' il GOVERNO ALFETTA voglia inserire anche  la 

FESTA DELLA CORTESIA

Chi è pratico di consuetudini agro-vinicole sa bene che la  FESTA DELLA CORTESIA avveniva alla fine della vendemmia.

E C'ERA SEMPRE LA SORPRESA !

Nessun commento:

Posta un commento