domenica 6 ottobre 2013

I VANTAGGI DELLA STABILITA' RITROVATA


DOPO LA DEFENESTRAZIONE DI BERLUSCONI IL POPOLO BUE ANALIZZA I PRIMI BENEFICI 




Fino ad alcuni giorni fa è stata invocata la stabilità dell' OLIGARCHIA
quale bene da difendere ad ogni costo. L'ha detto in primis S.M. il RE, lo hanno ripetuto, a cascata, i vassalli, i valvassori e i valvassini. Ora che finalmente è stata raggiunta già diventano tangibili i vantaggi di questa situazione novella. Dunque ...... ci era stato detto che l' IMU sarebbe stata abolita sulla prima casa e che sarebbe stato restituito anche quanto derubatoci nel 2012. Ora che c'è stabilità si inizia a parlare della sua reintroduzione sul modello dell'abrogato  FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI: gli cambieranno il nome e si pagherà sulla base dei nuovi estimi catastali. Un altro vantaggio della stabilità è che le conquiste nel frattempo portate a casa dal POPOLO BUE sono un diritto acquisito; parlo dell'aumento delle accise sui carburanti e l'aumento dell' IVA. C'è di più ! L' OLIGARCHIA accantonerà disegni sovversivi quali l' eliminazione delle Province, che tanti disoccupati creerebbe fra le schiere che assistono i valvassini, e probabilmente assisteremo alla stabilizzazione del PORCELLUM, ultimo baluardo che vieta a S.M. il RE di restituire la parola al POPOLO BUE.

Quest'ultimo, nel frattempo, ottenuta la agognata stabilità, può tranquillamente dedicarsi alle FESTIVITA' del DIO BACCO e alla KULTURA benchè sulla chiesa del primo stiano abbattendosi tasse alcoliche che fra il 2013 ed il 2015 saranno pari ad un aumento del 33%. Ottimo antidoto, unitamente agli altri, per un'economia che nel 2013, se va bene, si contrarrà del 2%.  

I TAGLI DELLA SPESA


Per non farci mancare nulla, a conferma che gli OLIGARCHI hanno nella massima cura le esigenze del POPOLO BUE, con viva gioia vi comunico che da fine ottobre un capitano di ventura novello attenderà a questo comando. Direttamente dal FMI arriverà Carlo COTTARELLI che succederà a Messer GIAVAZZI, a Messer BONDI e ancor prima, a Messer Piero GIARDA. Cottarelli potrà, fra l'altro avvalersi dei lavori  svolti dal 2007 dalla Commissione presieduta da Messer Gilberto dei MURARO ( perchè è da anni che ci studiano! ). Tutti assoldati a centinaia di migliaia di euro l'anno unitamente ai 42 GAGGI dei cui consigli vediamo già ora i benefici. Insomma, con tutte queste menti messe in campo, è un futuro radioso quello che ci attende sotto l'occhio vigile e indagatore degli OLIGARCHI e dei CACICCHETTI VECCHI e NOVELLI.


E questo ci rincuora. Il sapere che tanti cerberi montino la guardia all'obolo a noi sottratto ci rende pieni di speranze !







Nessun commento:

Posta un commento