sabato 19 ottobre 2013

IL PROF. SBATTE LA PORTA E LASCIA LA MAISON


TRADITO DALLA CASINI & MAURO COMPANY L'EX CAMERIERE DELLA MERKEL NON CI STA


Quando scese in campo, con quella  COMPAGNIA DI GIRO, io storsi subito la bocca. I PROF son così : pieni di prosopopea, non parlano ma sentenziano. Non ammettono controindicazioni salvo poi scoprire - ma non fanno l'analisi del campo di battaglia prima d'ingaggiarla? - d'essersi circondati di tanti BRUTO. 

E che BRUTOS !

Così, quando la maitresse ha sentenziato che " occorre sostenere il governo senza se e senza ma " il PROF ha sbattuto la porta come fanno le zitelle inacidite.


QUANTO VALE UN MINISTERO ?


Bhè, in termini di visibilità politica, di prestigio, di " peso politico " nella CASTA e all'interno dei partiti molto. Sotto il profilo patrimoniale, anche se non si deve fare di tutta l'erba un fascio, lo si potrebbe chiedere all'ex ministro della sanità Francesco DI LORENZO. 

"  Coinvolto nello scandalo di Tangentopoli ha avuto una condanna definitiva (5 anni) per associazione a delinquere finalizzata al finanziamento illecito ai partiti.[10] Successivamente la Corte Costituzionale, con decisione del 24 marzo 2002, ha affermato che nel suo procedimento penale non erano state applicate le norme del "giusto processo", entrate in vigore nel 1999, e pertanto il procedimento stesso doveva essere annullato. E ancora la Corte di Cassazione, con due successive pronunce, una a sezioni unite (13/2002) e l'altra 3248103/2003, ha riconosciuto che nella sentenza di condanna erano contenuti gravi e decisivi errori, non rimediabili solo perché si trattava di "errori di diritto" e non "di fatto".
La sentenza n. 144/09 resa dalla Terza Sezione Giurisdizionale d’Appello della Corte dei Conti, il 9 giugno 2010, depositata in data 11 febbraio 2011 escludeva il danno erariale e quindi l’illecito aumento dei prezzi dei farmaci riconoscendo la sussistenza del solo danno non patrimoniale con la condanna di circa cinque milioni di euro. La Corte di Cassazionecon sentenza del 12 aprile 2012 ha rigettato il ricorso con la conferma della condanna per danno d'immagine a 5 milioni di euro a carico di De Lorenzo e dell'ex dirigente del Servizio farmaceutico Duilio Poggiolini.[11 ]"

Certo è che, unitamente a quella gelatina melmosa che è la BUROCRAZIA PUBBLICA a latere e la struttura politica sottostante ( anche qui non generalizzando ), l'area ministeriale è interessata da contratti di importo corposo, con tutte le opportunità del caso. D'altronde, quando il Presidente della CORTE dei CONTI Giampaolino parla di una corruzione cifrata a 60/70 miliardi di euro l'anno a cosa si riferisce ?
Nel teatrino politico che sta andando in onda nel paese è difficile evitare certe liecon : l'incontro di Berlusconi con il Ministro MAURO ( Monti sfiduciato da un ministro e 11 senatori ), i tete a tete con CASINI nelle aule parlamentari, le dichiarazioni di Casini sul voto per la " decadenza " del CAV ( NON SO COME VOTO ).

Insomma, il mercato delle vacche è in corso !

Vi chiederete perchè io abbia messo in apertura la foto del più noto locale di spettacolo di Parigi : il MOULIN ROUGE.
Quando, circa 35 anni fa, affittai un camper per visitare i CASTELLI DELLA LOIRA, giunto a Parigi passai dinanzi al famoso locale. Ci fu un momento di grande imbarazzo quando i miei figli, all'epoca d'età di circa 9/10 anni, mi chiesero chi fossero tutte quelle signorine discinte che bazzicavano nei dintorni.

MORALE : non portate i bambini in certe piazze romane.




FUORI SACCO

Berlusconi : " Il programma di GRILLO coincide per l'80% con il nostro programma "


ma anche



Gentile On.le o cittadina Carla Ruocco io gradirei intervistarLa per conoscere  l'elenco di questi gruppi di pressione e i relativi SPONSORS di PALAZZO

Nessun commento:

Posta un commento