martedì 29 ottobre 2013

LA GAZZETTA DEL POPOLO BUE


DELLA SERIE CONTINUIAMO A PRENDERLI PER IL C....UORE



"Province abolite a fine anno. Potere ai Comuni"

Il ministro per gli Affari regionali e le autonomie locali Graziano Delrio illustra il progetto:resistenze anche nel Pd.







19/10/2013

Nel 2014 più tasse per pensionati e famiglie con redditi medio alti

26/10/2013

In arrivo l’ingorgo fiscale di fine anno
Tra novembre e dicembre le imprese dovranno onorare ben 28 scadenze fiscali e contributive che costeranno almeno 76 miliardi di euro.     La denuncia è sollevata dal segretario della CGIA, Giuseppe Bortolussi: 


AGI. it


Crisi: fiducia imprese torna a calare. Ma aumentano le aziende 'under' 35

14:03 28 OTT 2013
(AGI) - Roma, 28 ott. - Dopo tre rialzi consecutivi, la fiducia delle imprese torna a calare. A ottobre, l'indice calcolato dall'Istat si e' attestato a 79,3 da 82,8 di settembre.
  L'andamento dell'indice complessivo rispecchia il peggioramento della fiducia delle imprese del commercio al dettaglio e dei servizi di mercato; risulta invece in aumento la fiducia delle imprese manifatturiere e di costruzione (il cui indice e' passato da 96,8 di settembre a 97,3) I giudizi sugli ordini migliorano (da -28 a -27) e le attese di produzione rimangono stabili (a 4); il saldo relativo ai giudizi sulle scorte di magazzino passa da -1 a -2.

ADNKRONOS

Zanonato: il prossimo anno Pil all'1%. Dalle privatizzazioni risorse per la crescita




Genova - (Adnkronos) - Il ministro per lo Sviluppo Economico: ''Dopo un lungo periodo di difficoltà l'anno prossimo cominceremo a intravedere una Ripresa''.
Unioncamere, saldo imprese peggiore da 10 anniPrivatizzazioni, Saccomanni: "Eni o Rai? Stiamo valutando ogni ipotesi"

Nessun commento:

Posta un commento