venerdì 4 ottobre 2013

MARCO PANNELLA SOTTO L'OBIETTIVO DE 'A TELEVISIONE


1° OTTOBRE 2013 : IL POPOLO BUE PERDE LO IUS LAMENTATIONIS



Accade tutti i giorni che  IL POPOLO BUE lamenti le angherie subite dai politicanti. Tasse, sprechi, ruberie, truffe e raggiri che partono dal più piccolo dei Comuni per salire, passando per ogni istituzione intermedia, fino ai vertici della Repubblica.

Il fallimento del  REFERENDUM per l'  ABOLIZIONE DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO ALLA POLITICA (  nelle varie forme : partiti, gruppi parlamentari, regionali, provinciali, giornali, fondazioni politiche,  fondazioni pseudo culturali, centri studi ) è l'ennesima dimostrazione della riuscita anestesia compiuta dal Potere sui propri sudditi. Le ragioni di tutto ciò le ha spiegate Marco PANNELLA nel corso di una breve intervista che propongo ai lettori. Un dato è tuttavia certo : dal 1° ottobre 2013 il POPOLO BUE non avrà più il diritto di lamentarsi al riguardo.

L' unica eccezione riguarda la popolazione di FRASCATI che, grazie all'attività svolta dai consiglieri comunali tutti, sotto il patrocinio fattivo della GIUNTA DI TOMMASO ha espresso un'adesione plebiscitaria ai REFERENDUM.

80  SOTTOSCRIZIONI SU 13.000 ELETTORI

2 commenti:

  1. Vista la nuova trasmissione Rai in partenza? Si chiama "Sconosciuti" e ha un format decisamente interessante... http://sconosciuti.tv/

    RispondiElimina
  2. Anonimo16.10.13

    Storie di gente comune in arrivo su "Sconosciuti", nuovo programma Rai http://www.rai.it/dl/portali/site/page/Page-2d2feed4-ebb9-41eb-9900-b90d7b2a8bc5.html

    RispondiElimina