sabato 12 ottobre 2013

PREG.MO MINISTRO DEI BENI E DELLE ATTIVITA' CULTURALI E DEL TURISMO ......


Frascati 4 ottobre 2013
Al Ministro del beni e delle attività culturali e del turismo

Massimo  BRAY




il  sorriso di saluto che questa mattina ci siamo scambiati a Piazza Colonna mi conferma il ricevimento e la Sua attenzione al tweet speditoLe. Oggi, come il 2 ottobre, le circostanze hanno impedito un confronto sull'argomento. Io ho compreso e non ho insistito.

Considerando tuttavia l'incuria dell' azione amministrativa del Comune di Frascati verso VILLA TORLONIA, nei fatti e nel tempo documentataLe,  sono indotto a proseguire il mio interessamento sull'argomento.




Sono quindi a Sua completa disposizione per dare corso a quel 
 " diamoci un appuntamento" col quale Ella mi ha salutato.

Cordialmente e con stima.

Angelo Cristofanelli


VILLA TORLONIA TODAY

VILLA TORLONIA A FRASCATI per il Ministro MASSIMO BRAY


Nessun commento:

Posta un commento