giovedì 17 ottobre 2013

PRIMI POSITIVI RISCONTRI DELL'AZIONE DEL GOVERNO ALFETTA


LE FORZE DELL'ORDINE CHIAMATE A PRESIDIARE I CONCESSIONARI FIAT


Appresa la notizia dei benefici in busta paga, 14 euro lordi al mese dopo i tagli del cuneo fiscale deciso dal governo ALFETTA, il popolo si è riversato in strada esultando. Si ha notizia di file " sovietiche " dinanzi ai concessionari auto del marchio FIAT. E ad ogni passar di ora aumenta il plauso per la LEGGE di INSTABILITA'. 


TROVATA LA COPERTURA PER AUTO BLU E CONSULENZE

Uno dei punti di maggior preoccupazione per il  POPOLO BUE era la necessità di reperire la copertura finanziaria per le auto blu e le consulenze. Ebbene, nei risvolti del provvedimento governativo è stato trovato l'apposito capitolo di copertura : 1.000.000.000 di euro per le auto blu verranno dai bolli sui depositi titoli mentre i 900.000.000 per le consulenze agli amici della OLIGARCHIA si provvederà con l'aumento delle sigarette.

La Camera ha intanto approvato il FINANZIAMENTO AI PARTITI fortemente voluto dall'elettorato.



Dopo tanto successo il Premier ha pensato bene di volare oltre oceano



 Secondo i dati diffusi oggi dall’ACEA, l’Associazione dei Costruttori europei di autoveicoli, le immatricolazioni nell’Unione Europea dei 27 + i 3 dell’Efta sono state in settembre 1.194.216 (+5,5%), che portano il cumulato dei primi 9 mesi dell’anno ad archiviare 9.338.897 autovetture.
FIAT -3,4%

Nessun commento:

Posta un commento