martedì 22 ottobre 2013

SACCODANNI FA IL PAINO PER I 20 MLD DI DEBITI PAGATI


MA NULLA DICE SU QUANDO PAGHERA' I 100 MLD RIMANENTI

STRANI QUESTI SERVI DELLA EUROPA MADE IN MERKEL

Stanno vessando il  POPOLO BUE secondo gli ordini presi a Bruxelles, ordini tesi alla buona amministrazione e alla cura contro gli sprechi. MESSER SACCODANNI, occorre sottolinearlo una volta di più, è il Ministro che ci ripete ossessivamente che le risorse non ci sono. In realtà le risorse ci sono eccome ! LUI, per esempio, è quello che ha licenziato 1,9 miliardi di euro per le auto blu e le consulenze. LUI, per esempio, non mette bocca sulle spese per i  PALAZZI DEL POTERE :  Palazzo MADAMA, Palazzo MONTECITORIO, il QUIRINALE. 

Perchè quei luoghi sono esenti da sforbiciate e licenziamenti ? Quanti posti di lavoro potrebbero salvarsi riducendo soltanto il numero dei COMMESSI in Parlamento ?

QUANTO ALL'EUROPA .....

l britannico Fox: "Basta con il circo viaggiante tra Bruxelles e Strasburgo". E presenta un rapporto che evidenzia i costi economici e ambientali della moltiplicazione del parlamento chiedendo la revisione del Trattato di Lisbona


La questione grava prima di tutto sulle tasche dei contribuenti, costretti a contribuire agli spostamenti mensili dei 766 deputati, con uno stuolo di 3.000 funzionari e assistenti personali al completo e 25 camion di documenti e attrezzature, alla volta di Strasburgo. Ogni mese, a percorrere quei 400 chilometri di distanza tra le due città, sono dalle 12 alle 15mila persone. E tutto per una seduta plenaria di soli quattro giorni. Poi, armi e bagagli in mano, si torna tutti a Bruxelles e il mega edificio che affaccia sul Reno, costato 600 milioni di euro, rimane vuoto per settimane. O meglio per 317 giorni l’anno.

ATTENTI ...... STATE ATTENTI !

Chè il firmamento stellare potreste vederlo col




Nessun commento:

Posta un commento