sabato 19 ottobre 2013

UNO STATO TORTURATORE NELLE CARCERI E COL FISCO


TUTTO PER MANTENERE UNA CASTA DI OLIGARCHI


I HAVE A DREAM


Sono oltre 100 gli strumenti con i quali l' OLIGARCHIA opprime il popolo italiano istigandolo in molti casi al suicidio. Hanno nomi diversi :addizionali, imposte, ritenute, tasse e tributi ; oltre a diversi nomi hanno diversi attori.
Dal Parlamento, alle Regioni, dalle Provincie ai Comuni, la burocrazia emittente e quella esecutrice è variegata. Troppo spesso irresponsabile, come nel caso dei magistrati, troppo spesso regolata da organi di controllo interni, come nel caso della magistratura. Troppo spesso rispondente nell'itinere di carriera non alle capacità, bensì ad automatismi. E' sempre il caso dei magistrati. 

I politici non sono da meno. Una volta piegato il capo alle regole dell' OLIGARCHIA, si è ammessi nella stessa purchè rispettosi dello YESMENISMO. Sono questi i professionisti della politica; mescaleros pronti ad ogni compromesso, ovviamente contrabbandato per " capacità politica ", per " capacità di analisi " delle situazioni. Quando poi, per incapacità o sfortuna, si incappa nella trombatura elettorale, c'è sempre una poltrona pronta quanto spesso inutile; mi viene in mente il caso della ex onorevole Melandri. Si comincia con una prestazione gratuita ...... per pochi mesi.

Ai piedi della piramide c'è il POPOLO BUE, che tutto accetta, magari ruminando, e tutto dimentica, tutto ingoia a costo di rumorosa produzione di gas metano.
E' il massimo della protesta !
 I





LE PRIME 10 TASSE – anno 2012


Imposte Gettito in milioni di euro / percentuale 




Imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef) 163.890 / 34,7%

Imposta sul valore aggiunto (Iva) 93.123 / 19,7%
Imposta regionale sulle attività produttive (Irap) 33.257 / 7,0%
Imposte sul reddito delle società (Ires) 32.976 / 7,0%
Imposta sugli oli minerali e derivati 28.191 / 6,0%
Imposta municipale propria (Imu) 23.678 / 5,0%
Imposta sui tabacchi 11.248 / 2,4%
Addizionale regionale sull’Irpef 10.674 / 2,3%
Ritenute sugli interessi e su altri redditi da capitale 9.055 / 1,9%
Imposta sul lotto e le lotterie 7.278 / 1,5%
Altre Imposte 58.794 / 12,5%



TOTALE ENTRATE TRIBUTARIE 472.164 / 100,0%



FUORI SACCO



Sedriano, il sindaco: "Ma quale mafioso, io sono incorruttibile"

Il ministero dell'Interno ha sciolto per mafia il comune di Sedriano in provincia di Milano, primo caso in Lombardia. Il sindaco, Alfredo Celeste, ha scontato tre mesi agli arresti domiciliari con l'accusa di corruzione. Però non ha alcuna intenzione di dimettersi. "Io mafioso? Ma se abbiamo dedicato tre vie a Rosario Livatino, don Pino Puglisi e Peppino Impastato"


http://video.repubblica.it/edizione/milano/sedriano-il-sindaco-ma-quale-mafioso-io-sono-incorruttibile/143232/141767


Interessanti i commenti al filmato !
Se con tre vie 
dedicate a memoria di morti ammazzati dalla mafia l'illustre Sindaco di Sedriano ha la sua "coscienza" apposto vuol dire che abbiamo risolto l'annoso problema della lotta alla mafia. Complimenti SINDACO ?????
Se con tre vie
dedicate a memoria di morti ammazzati dalla mafia l'illustre Sindaco di Sedriano ha la sua "coscienza" apposto vuol dire che abbiamo risolto l'annoso problema della lotta alla mafia. Complimenti SINDACO ?????
Ecco uno che al contrario di balotelli non ha dubbi a dichiararsi contro la deliquenza organizzata!!! senatrice cdel pd eccone uno che non ha paura, che non è ipocrita, che non è un deficiente..... mandiamolo a Roma subitooooo magari senatore a vita al posto dei 4 sinistrorsi...questo è l'emblema dell'italia....non importa se è del psl cara senatrice e neppure se è del nord.....è un vero antimafioso...

Nessun commento:

Posta un commento