venerdì 8 novembre 2013

PD sugli scudi in ITALIA e a FRASCATI


A ROMA LITIGANO SULLE TESSERE. 
A FRASCATI TENTANO DI RICOSTRUIRE
DALLE MACERIE




I CIRCOLI FANTASMA

Ormai non ci si stupisce più di nulla ! Mentre un Ministro si dichiara " a disposizione ", mentre nel Governo PDPDL si balla sulle note di " IMUNO IMUSI IMUFORSE ", mentre IL COGNATO DEL TULLIANI alias  GENERO DELLA CASALINGA CHE PRODUCEVA FICTIONS PER LA RAI tenta il rientro nel grande circo delle famiglie politiche,




 il PD lancia l'ultima ristrutturazione del clan: i CIRCOLI FANTASMA  anche detti GHOST CIRCLE.




Restano tutte le perplessità, in primis la stessa metodologia per l'elezione del Segretario generale. Ma è razionale che tutti, indistintamente, possano partecipare ai congressi interni del partito purchè assolto qualche minuto prima il versamento dell'obolo della tessera ? E' come se si chiamasse l'intero quartiere a nominare l'amministratore di condominio del mio palazzo ... basta pagare !

FRASCATI

E' in questo contesto generale che il PD frascatano tenta un rilancio nominando un Direttivo in rosa fatto di facce pulite ed eleggendo un segretario in rosa. Augurando ai neo eletti l'augurio di buon esito nel raggiungimento dell'obiettivo prefissato, sarà interessante osservare come verranno tolte le incrostazioni presenti



e come si addiverrà alla nomina di un candidato Sindaco novello capace di obnubilare un DUCEnnio dannoso e dirompente come il DUCEnnio POSA ed un quinquennio inconcludente come quello in corso.



EMOZIONI da non dimenticare










1 commento:

  1. Anonimo8.11.13

    Cosa t'avevo detto ? Hai sentito le ultime da Rovigo e quanti altri casini hanno combinato? Io li conosco bene lo sai e non è una rondine che può fare primavera. Bruceranno anche Renzi.

    Ciao. Roberto.

    RispondiElimina