domenica 22 dicembre 2013

IN ITALIA NON FUNZIONA PIU' NULLA. E C'E' ANCORA CHI SI SCHIERA CON I PARTITI !


NON SOLO UN GOVERNO  burLETTA, ANCHE SEDICENTI POLITICI NELLA RETE DA PESCA DEI PARTITI MORENTI


Un serial killer non rientra dal permesso premio. Il Direttore del carcere dice candidamente di non conoscerne il passato.
Il magistrato abbocca... anzi ci mette il carico a coppe !

CHI VERRA' ESODATO ? IL DIRETTORE DEL CARCERE ED IL MAGISTRATO O IL MINISTRO CANCELLIERI ?

A Roma Lucio Bertè manifesta a Piazza San Pietro e riceve dalla Polizia il foglio di via e l'interdizione dal territorio di Roma per due anni. E' la stessa Polizia che il 17 dicembre, incassati gli arretrati, ha dato eroica prova contro i disabili PRO STAMINA !

Estratto da RADICALI.IT

L’architetto e radicale storico Lucio Bertè è stato fermato stamattina dalla Polizia,  condotto presso il Commissariato Borgo e denunciato penalmente ex Art. 650 C.P. perché si è rifiutato – in modo rigorosamente nonviolento, come è stato confermato dalla Polizia stessa – di togliere i cartelli che spiegavano la sua iniziativa.  - See more at: http://www.radicali.it/comunicati/20131208/radicali-sant-ambrogio-fermato-piazza-san-pietro-radicale-lucio-berte#sthash.XUzWCSDL.dpuf


Lucio Bertè, con la sua manifestazione iniziata il 5 dicembre - un digiuno di dialogo accompagnato da un sit-in ad oltranza in Piazza S.Pietro - chiede molto semplicemente che Papa Francesco sappia che a Milano, nel sito del Coemeterium ad Martyres, sono state rimosse le sepolture dei primi cristiani per fare un parcheggio interrato accanto alla Basilica di S. Ambrogio - nel silenzio della Curia milanese, mentre “a Milano e in Lombardia ci sono Istituzioni che apprezzano il richiamo alla Chiesa dei poveri, la Chiesa della nonviolenza e della parola, rappresentata da uomini semplici e straordinari nella loro semplicità, i martiri della prima era cristiana, poi proclamati santi anche per allontanarli da noi.”
Ora, nonostante la chiara presa di posizione - con ben due mozioni del Comune di Milano e della Regione Lombardia, e altre due avviate per Natale - in quel luogo, sacro per i suoi valori civili e religiosi, la costruzione del parcheggio interrato è proseguita ed è quasi ultimata.
La Segretaria di Radicali italiani, Rita Bernardini, aveva ieri mattina inviato una lettera a Padre Federico Lombardi per esporgli i contenuti dell’iniziativa del radicale Lucio Bertè, in attuazione di una mozione approvata nel 2008 dal Congresso di Radicali Italiani.
- See more at: http://www.radicali.it/comunicati/20131208/radicali-sant-ambrogio-fermato-piazza-san-pietro-radicale-lucio-berte#sthash.XUzWCSDL.dpuf

Un commento all'articolo da parte di un lettore :

Due presi e due misure.
Scusate, ma nono capisco i provvedimenti della Polizia in Italia. L'architetto Lucio Bertè ha manifestato, da storico nonviolento ghandiano e Radicale, senza nuocere a nessuno che non sia una patetica "ragion di Stato", ebbene Lucio Bertè militante del Partito Radicale Transnazionale, Nonviolento e Transpartito è stato fermato e trattenuto per ore dalla Polizia per avere esposto uno striscione che, secondo la legge italiana, violava l'articolo 650 del c.p. 
Quello che non capisco è, come mai le forze dell'ordine si sono tolte il casco anti sommossa in segno di dialogo e rifiuto alla violenza al cospetto dei dimostranti dei "forconi"?
Due pesi e due misure, o forti con i deboli e deboli con i forti????

Mentre questi fatti accadono, e tralascio il caso del LAGER di LAMPEDUSA, proliferano le iniziative politiche in vista delle prossime scadenze elettorali. Se S.M. IL RE vorrà consentirle ! Ma con quale faccia si presentano questi novelli candidati sotto le  
GLORIOSE INSEGNE DEGLI SFASCISTI ?

Il PD reclama oggi una  VERGINITA' NOVELLA in forza del cambiamento della figurina a pagina 1.

Ma ci avete preso per GRULLI ?



Fra un anno ci sarà ancora RENZIE come Segretario ?

http://www.youtube.com/watch?v=-g1iwOF9u6o

Nessun commento:

Posta un commento