martedì 17 dicembre 2013

LETTERA APERTA AI POLITICANTI ITALIANI


ANDATE VIA CON DIGNITA'


Succede nella vita che qualcosa vada storto; che per contrarietà tutte o in parte proprie, o per malasorte esterna, si giunga al fallimento.

Succede ! Basta ammetterlo ed andare via, abbandonare il campo con dignità. E se non volete farlo per VOI, se non volete farlo per NOI, fatelo almeno per i vostri cari. Risparmiate a LORO e all' Italia scene disgustose; non regalateci altri Piazzali Loreto !

Fino ad oggi avete impunemente rubato ovunque: in Parlamento, nelle Regioni, nelle Province, nei Comuni, nelle aziende e negli uffici.Avete impunemente preteso mazzette e commissioni ovunque. Ora si prendono mazzete anche per rilasciare una carta d'identità come Prato docet ! Per vincere un appalto occorre pagare la politica, come insegna il Sindaco di Sant'Anastasia e mille altri. Avete allevato una pletora di corrotti.

VOI che da 20, 30 ..... anche 65 anni siete seduti nei consessi della REPUBBLICA, fatevene una ragione. E non si dica che non tutti sono corrotti, perchè anche quelli che non lo sono, e ce ne stanno, o sono pusillanimi, o sono conniventi  o sono  complici.

ORA E' FINITA !

Il popolo non vi riconosce più !

POSATE IL BOTTINO E ANDATE VIA CON DIGNITA'

L'alternativa la conoscete.

Nessun commento:

Posta un commento