lunedì 16 dicembre 2013

LETTERINA A BABBO NATALE



CARO BABBO NATALE,


Cliccando sulla foto se ne ottiene l'ingrandimento


ti scrivo da FRASCATI, una cittadina vicino a Roma che tu già hai visitato in questi giorni e che è ancora bella nonostante 15 anni di amministrazione dei BOLSCEVICHI. Io non sono più un bambino, ma ti scrivo ugualmente perchè penso che solo tu possa farmi il regalo che sto per chiederti. Per questo Santo NATALE perchè non mi porti 4 telecamere da mettere sui pali della ZTL ?  Si, lo so, tu ora mi dirai che i BOLSCEVICHI le hanno già comprate le telecamere, che hanno speso 300.000 euro senza averle mai fatte funzionare e causando un rilevante DANNO ERARIALE.
Tu, lo so,  mi  dirai " PERCHE' NON LO CHIEDI A LORO  DOVE LE HANNO NASCOSTE ?". Mio caro e buon BABBO NATALE io questo l'ho già fatto. L'ho chiesto, addirittura, al consigliere Alfredo GULISANO, ma guarda come mi ha risposto !

http://www.youreporter.it/video_LETTERINA_A_BABBO_NATALE_ME_LE_PORTI_4_TELECAMERE

Chè poi, detto fra noi,  non è importante che funzionino ! L'importante è togliere questa bruttura della corda penzolante. Io non vorrei che qualcuno pensasse che serva per attaccarci qualcun' altro .......... a quella corda. E coi tempi che corrono lo capisci da solo .............................................. 

Nessun commento:

Posta un commento