sabato 28 dicembre 2013

SPECIALE COORD. 9 DICEMBRE 2013 - DALLA SITUATION ROOM DI DANILO CALVANI


DUE ORE DI FITTO COLLOQUIO CON DANILO CALVANI





Il leader dei C.R.A. nonchè promotore e anima del 

 COORDINAMENTO 9 DICEMBRE 2013

 ha acconsentito a ricevermi per una lunga conversazione.


THE DAY AFTER





Oggi è il giorno successivo alla grande convention organizzativa che qui ha avuto luogo. Circa 110 coordinatori si sono incontrati per la prima volta; hanno affrontato un lungo viaggio per conoscersi di persona e mettere a punto le future strategie. Io sono venuto oggi, per capire e testimoniare. Abbiamo parlato a lungo. La storia dei C.R.A. le difficoltà, i tradimenti, le speranze e le frustrazioni.
Poi torna il sorriso sul volto di Danilo.
Pensa alla riunione di ieri :
" solo problemi caratteriali, era la prima volta che s'incontravano, ma sono andati via concordi nei principi e .........
UNITI "


Coordinamento 9 dicembre: "Ultimatum al Governo entro il 9 gennaio, poi grosse operazioni".

"Ve ne andate o non ve ne andate? Noi vi diamo l'ultimatum": queste le parole di Danilo Calvani, portavoce del Coordinamento 9 dicembre dopo la riunione nazionale a cui hanno partecipato oltre 107 coordinatori locali di cui 20 rappresentati per delega.

LATINA 28 DICEMBRE - Alla riunione nazionale dei presidi locali del Coordinamento 9 Dicembre hanno partecipato oltre un centinaio di coordinatori locali di cui 20 rappresentati per delega. L'Assemblea ha affrontato dibattiti in merito alla situazione degli italiani e delle varie categorie. Dalla riunione è emerso che i presidi, non solo continueranno ad oltranza nonostante il freddo e il gelo, ma scenderanno nuovamente in piazza e stavolta l'obiettivo sarà preciso: "il Parlamento è abusivo e deve dimettersi!". La data dell'ultimatum è il 9 gennaio, se il parlamento non dovesse presentare dimissioni in massa, il coordinamento prevede mobilitazioni in tutta Italia per il 10 gennaio e una grande manifestazione è prevista per il 18 gennaio, i dettagli saranno resi noti alla stampa nei prossimi giorni.

Il 9 gennaio è il termine utile in cui il parlamento potrà informare il popolo italiano e il Coordinamento 9 dicembre sulla data in cui sgombererà le aule parlamentari e i Palazzi del potere occupati abusivamente grazie a una legge elettorale bocciata dalla Corte Costituzionale. E' su questo che i 107 coordinatori locali hanno discusso a Pontinia delineando tempi e modalità delle prossime proteste.

«Noi dobbiamo uscire dalla crisi, lo dobbiamo alla vita dei nostri italiani anche loro massacrati e strozzati da una politica scellerata, dall'austerità, dalle tasse indiscriminate. Questo disegno prevede l'uccisione del piccolo commerciante a vantaggio delle grosse compagnie - dice Danilo Calvani che prosegue - questo per nessun popolo è ammissibile, perché ogni uomo ha la sua dignità e noi Italiani siamo dei maestri nell'artigianato. Nonostante ciò non abbiamo una legge che difenda il Made in Italy al 100%, c'è chi ha venduto la nostra conoscenza all'estero e dorme tranquillo. Eppure queste decisioni in campo politico ed economico coinvolgono non solo i commercianti, ma anche gli operai, gli imprenditori, le fabbriche influendo sui bilanci dello Stato che pesano anche sui dipendenti statali. Tutto il popolo è coinvolto in questa grande battaglia che stiamo organizzando. Il governo se ne frega di noi, non si accorge che siamo sull'orlo del baratro. Ci impoveriremo sempre di più, ci sono sempre più famiglie che vanno alla Caritas o in chiesa per chiedere aiuto. Nel Coordinamento 9 dicembre si sono uniti piccoli commercianti, imprenditori, artigiani, disoccupati, studenti, rappresentanti delle categorie. Non esistono e non devono esistere bandiere di ogni partito perché noi combattiamo tutti coloro che, occupando in modo abusivo i palazzi del potere, hanno legiferato privilegiando le banche e le multinazionali. Noi combattiamo contro quelli che ci hanno condannato a morte!».

Già durante le festività natalizie Danilo Calvani aveva annunciato un ritorno in piazza in nome di coloro che hanno vissuto il Natale coi crampi allo stomaco o coloro che sono vessati dalle cartelle esattoriali e dagli interessi troppo elevati. 

Ma oggi le parole del portavoce del Coordinamento usa parole molto più forti per lanciare l'Ultimatum: «Ci hanno ucciso, ci hanno massacrato! Noi non tratteremo con nessuno. MAI! Che il governo se lo metta in testa ! Dobbiamo rendere conto solo al popolo. E' il popolo che deve decidere le proprie sorti. Il 15 Gennaio diventerà effettiva la sentenza della Corte Costituzionale che delegittimerà il Parlamento e i trattati internazionali stilati fino ad oggi. Si dovrà tornare alle elezioni e riparare i loro danni. Come? Col popolo ! Solo il popolo dovrà decidere democraticamente visto che i suoi rappresentanti abusivi non sono né degni, né capaci ! Noi vogliamo che il Governo si alzi da quelle poltrone e, con molta dignità, si dimetta assieme a tutto il Parlamento. Questo è un ultimatum ! Se ne devono andare tutti, sono stati eletti con una legge giudicata illegittima dalla Corte Costituzionale ed è su quella base che hanno legiferato. Il golpe bianco lo hanno fatto loro, tutti quei parlamentari che si sono avvicendati nei palazzi del potere. Dopo aver occupato abusivamente il Parlamento hanno legiferato massacrando tutto il popolo italiano. I governi degli ultimi anni portano sulla coscienza decine e decine di suicidi! Se ne devono andare entro il 9 gennaio! Oltre quella data il Coordinamento prevede grosse operazioni in tutta Italia».

Danilo Calvani lancia un messaggio anche al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano: «Presidente, si ricordi che noi cittadini amiamo le nostre istituzioni perché sono quelle che possono garantirci una pacifica esistenza, ma le amiamo al punto da pretendere che siano sgomberate da coloro che le hanno occupate abusivamente a danno del popolo. Tutti devono andarsene, nessuna eccezione! Qui l'Italia è da rifare!».

Il messaggio al Parlamento è forte e chiaro e proviene da tutti i coordinatori locali che hanno partecipato all'Assemblea nazionale: «Ve ne andate o non ve ne andate ? L'ultimatum è il 9 gennaio. Solo entro quella data avrete la libertà di decidere le modalità con cui abbandonare ciò che occupate abusivamente. Avete 12 giorni di tempo a partire da oggi. Se non lo farete, oltre il 9 Gennaio ci saranno grosse operazioni».


" ABBIAMO DATO UN ULTIMATUM AL GOVERNO "

http://www.youreporter.it/video_DANILO_CALVANI_e_il_ripristino_delle_sovranita_minime
Sovranità monetaria e alimentare, rispetto della Costituzione. Siamo per l' EUROPA, siamo contro QUESTA EUROPA !

http://www.youreporter.it/video_DANILO_CALVANI_sulle_lettere_di_S_M_RE_GIORGIO_e_le_BISCHE
" Meglio tardi che mai " ! Le BISCHE ? Ennesima vergogna !

I rapporti col movimento LIFE e con i FORCONI di FERRO


FUORI SACCO

http://www.youreporter.it/video_CAZZARI_MADE_IN_ITALY
Continuano a propinare null'altro che CAZZATE ! E il POPOLO BUE beve ! Ohooooooo se beve !


Nessun commento:

Posta un commento