mercoledì 4 dicembre 2013

STAMINA :ALTRA BATOSTA PER IL GOVERNO ALFETTA


LA LORENZIN CADE SU UNA BUCCIA DI BANANA : LA COMMISSIONE ERA PARZIALE


Sinceramente la facevo più sveglia la MINISTRA !

Sta di fatto che nella PARTITA PER LA VITA il Prof. VANNONI ha vinto a mani basse questo primo round contro la pulzella.

Benedetto il cielo, ma come può scambiare  un comitato scientifico in un comitato di parte !

" Vannoni ha contestato davanti al Tar la composizione della commissione scientifica del Ministero che ha bocciato la sperimentazione, sostenendo che gli esperti non sono stati imparziali e che alcuni membri si sono espressi contro il metodo prima ancora di essere nominati. "

«Non è stata garantita l’obiettività e l’imparzialità del giudizio, con grave nocumento per il lavoro dell’intero organo collegiale» 



E' come fare un contratto di consulenza e non andare mai a farla ..... quella consulenza !



Ma come si fa..... solo un allocco fa di questi errori !


Infine, i giudici ritengono che«prima di esprimere il parere negativo all’inizio della sperimentazione, il comitato avrebbe dovuto esaminare le cartelle cliniche dei pazienti che erano stati sottoposti alla cura presso l’Ospedale civile di Brescia. Pazienti che, dai certificati medici versati in atti, non risultano aver subito effetti negativi collaterali».

Ecco perchè il Prof. VANNONI disse  ........ GENTAGLIA !




E questo la dice lunga nella polemica politica fra accusatori di poltronismo e sostenitori della necessità di dare un governo al  PAESE.

Così, a voler tirare un bilancio, possiamo dire :

il TAR vi boccia anche sulla formazione di una commissione, la UE ci ha bocciato la finanziaria, sull' IMU non ci capiscono più nulla nemmeno gli esperti, le PROVINCE stanno ancora dove erano prima, la nuova legge elettorale non c'è ancora, il Senato è ancora al suo posto, la giustizia fa sempre più bancarotta ( e chi sbaglia viene giudicato " in house " ), sulle carceri si sta incazzando anche S.M. IL RE , la tassazione aumenta, la disoccupazione pure e la ripresa saccodanniana ancora non si vede.

SAPETE COSA VI DICO ?

Qui si berrà alla salute dei malati

VOI  ALFETTISTI BRINDATE CON QUESTO


ORA PER LORO UNA SPERANZA FORSE C'E' !





9 DICEMBRE 2013 : TUTTI A ROMA

Nessun commento:

Posta un commento