mercoledì 26 marzo 2014

MASTROSANTI IL DESPARECIDO PRIGIONIERO DEL TRIO LESCANO ?


DAI PATTI DI PILOZZO AI PATTI DA CACCIANI


Che fine abbia fatto Roberto Mastrosanti è stato il leit motiv di questa mattina sulle piazze di Frascati. Girava infatti la notizia di un incontro incontro tenutosi nella serata di ieri fra alcuni delegati delle varie  componenti del parterre politico frascatano.

Ho scritto che la coda delle PRIMARIE SUPERCAZZOLA del CENTROSINISTRA a Frascati è assai lunga. In effetti non siamo ancora alla fine. E' di pochi minuti fa una nota proveniente da una GOLA PROFONDA
solitamente bene informata sulle cose sinistre. Solo qualche telefonata di conferma per esternare il punto della situazione.

DAI PATTI DI PILOZZO AI PATTI DA CACCIANI



Se, ovviamente, tanti elettori del centrosinistra si chiedono se possono ancora fidarsi di personaggi che a 24 ore dall'esito delle Primarie sconfessano  gli impegni assunti, i perdenti, più prosaicamente, aggiustano il tiro delle loro strategie. C'è un filo rosso, dice GOLA PROFONDA, che li unisce ed è la difesa dei segreti del fortino. Non solo il bilancio (e i residui attivi ) legherebbe a doppio filo gli  Assessori al Bilancio pro tempore e pro forma e l'Assessore al Bilancio nel 15ennio effettivo, ma anche i tanti " intrecci inconfessabili fra STS e politica" di pedutiana memoria, denunciati dal MESSERE.

domenica 27 novembre 2011


FRASCATI - STS: " Il giocattolino creato dall'ex-Sindaco POSA" è un fiume carsico di denaro

Ricordate l'articolo di MESSER PEDUTO sugli 

" intrecci inconfessabili " ?



Orbene, è questa la linea del Piave da non oltrepassare; anche dal Candidato Sindaco Novello del PD Alessandro Spalletta. Anzi ....  sarebbe proprio Spalletta il più temuto avversario, a motivo delle sue competenze contabili. Il timore, ovviamente, è che si mettesse a fare le pulci all'eredità ricevuta; magari a riscriverlo !



Ecco dunque l'intesa e la finalità che si sarebbe tentato di raggiungere con i PATTI DA CACCIANI: tenere SPALLETTA OUT ! Ed il mancato, definitivo, raggiungimento dell'obiettivo sarebbe legato ad una astuta mossa del RAG POSA.

Indebolito dall'emergere del fallimento finanziario del suo DUCEnnio , messo sulla strada del tramonto dal noto
RINVIO A GIUDIZIO PER I RIMBORSI D'ORO ALLA PROVINCIA DI ROMA
http://angelocristofanelli.blogspot.it/2013/04/rimborsi-doro-alla-regione-lazio-e.html

il capogruppo del PD in consiglio comunale starebbe tentando di recuperare posizioni e cariche posponendo il definitivo assenso all'accordo.



Resta sempre da vedere cosa dirà l'elettorato.

MA LA SUPERCAZZOLA SINISTRA CONTINUA


http://www.youreporter.it/video_M5S_FRASCATI_2_-_MAURIZIOOOOOOOOO


Nessun commento:

Posta un commento