lunedì 14 aprile 2014

I LIMITI INVALICABILI, GLI IMPERATIVI COGENTI


C' E' UNA STELLA POLARE CHE DOVREBBE ESSERE BEN CHIARA



Di voci ne girano a iosa per le strade e le piazze di Frascati.
A voler dar credito a tutte la fantascienza non  basta. E dopo le tante scissioni, i simboli che ballano, i simboli che vengono mostrati e, dopo appena poche ore, ritirati c'è da perdere davvero la testa.




Eppure dovrebbe essere facile superare le incertezze. Se siamo stufi di certa politichetta che non sa neppure rispettare gli impegni al suo interno presi. Se siamo convinti, e lo è anche il PD, che questi ultimi 5 anni siano stati l'epilogo drammatico di un certo modo d'intendere la politica, la punta di un iceberg la cui base DUCEnnale prima o poi verrà a galla come qualche sommergibile recentemente emerso, allora non c'è dubbio alcuno sul dove schierarsi. Se siamo convinti che c'è del marcio in DANIMARCA nonostante le denunce lanciate in Consiglio comunale e lì lasciate a riposare...........



Ne' possono servire a ricostruire una verginità  gli ultimi 5 mesi o il cambio di una figurina, quando per i precedenti 55 s'è fatto quadrato intorno agli autori di un fallimento. E a chi, dinanzi all' evidenza mite ( perchè io avrei fatto volare i tavoli in Consiglio ), ancora andava ripetendo " io mi fido del dirigente" o anche " io mi fido dell'assessore " ....... a costoro io dico

ANDATE A CASA , ABBIATE LA DIGNITA' DI NON RIPRESENTARVI

Voglio sperare che, prima ancora che negli elettori, un segno di
SANTA ALLEANZA
venga da chi è impegnato in prima persona in questa battaglia.

Quando la casa brucia è importante che ci sia chi s'adoperi per spegnere l'incendio, senza badare al colore del secchio !

ESTOTE PARATI !




1 commento:

  1. Anonimo14.4.14

    Angelo sono parole sante le tue. Non pensassero alle poltrone. Pensassero a mandare a casa chi ha ridotto Frascati alle condizioni in cui si trova: nelle strade, nelle periferie e nelle finanze. Che poi si lamentano se la gente vota Grillo : ci hanno rotto gli attributi !
    Marcello

    RispondiElimina