martedì 29 aprile 2014

SUL BILANCIO DEL COMUNE DI FRASCATI HANNO DETTO .......


I PIU' CAPACI  LO HANNO STUDIATO A FONDO E HANNO CONCLUSO CHE .....



Un revisore contabile di una grandissima azienda nazionale ed un esperto di bilanci di una grande multinazionale hanno espresso il loro giudizio sul bilancio del Comune di Frascati



Aleggia su Frascati un dubbio tremendo : il bilancio comunale è attendibile o meno ?

E TORNA IL TORMENTONE DEI RESIDUI ATTIVI ! Ascoltate la risposta di Alessandro ed i suoi intendimenti futuri : ATTIVEREMO UNA VERIFICA DEL BILANCIO.

CASO SCOPELLITI :
"Il procuratore capo Ottavio Sferlazza e il sostituto procuratore del tribunale di Reggio Calabria, Francesco Tripodi, hanno chiesto oggi il rinvio a giudizio del presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti per alcuni presunti episodi di abuso d’ufficio e falso in atto pubblico relativi al periodo in cui era sindaco di Reggio Calabria.

Abuso d'ufficio e falso in atto pubblico sono le accuse rivolte al presidente della Regione dai magistrati calabresi. La vicenda riguarda i bilanci degli anni che vanno dal 2008 al 2010 dai quali, sempre secondo l'accusa, sarebbe emerso un buco di oltre 87 milioni di euro

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 18 aprile 2012

La vicenda riguarda i bilanci degli anni che vanno dal 2008 al 2010 dai quali, sempre secondo l’accusa, sarebbe emerso un buco di oltre 87 milioni di euro nelle casse dell’Ente. Oltre al governatore, i pm Sferlazza e Tripodi hanno richiesto il rinvio a giudizio per i tre revisori dei conti, Domenico D’Amico, Ruggero Alessandro De Medici e Carmelo Stracuzzi, che avrebbero certificato i bilanci di quegli anni senza ravvisare alcuna anomalia."





E c'è chi pensa alla discesa in campo di NGUATTINHO do DOCUMIENTOS !



POI C'E'  CHI E' PREOCCUPATO E CHI SPIEGA




Per capire cosa stia accadendo, mi sono rivolto al consigliere Sandro D'ORAZIO.
E sentite cos'è venuto fuori !
'A TELEVISIONE ha acceso un faro !





STRANO ! Dovrebbe essere il pane di assessori e consiglieri tutti. Invece non ne parla nessuno ! COME MAI ? Lo si ritiene superfluo o è INCAPACITA' GESTIONALE ? A stare a quanto detto il 23 febbraio dal sindaco ( abbiamo ridotto i RESIDUI PASSIVI ..... sic! ) e dalle contestazioni portate alle cifre di bilancio da parte del Vice sindaco Iacono io opto per la seconda ipotesi.
E gli altri CANDIDATI SINDACO NOVELLO che dicono ? 
Hanno un PIANO A e un PIANO B al riguardo per sistemare i debiti lasciati dall'eredità POSA ?


http://www.youreporter.it/video_L_ALTERNATIVA_2_005_-_I_SILENZI_SUI_NUMERI_DI_BILANCIO

Caro Vincenzo come interpreti il SILENZIO ASSOLUTO che ha fatto seguito alla tua denuncia sui numeri di bilancio fatta il 23 febbraio 2014 nel corso della presentazione dei competitori alle PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA ?


http://www.youreporter.it/video_FRASCATI-PRIMARIE_CS_15_-_ROSSETTI_sui_dati_di_bilancio

Ancora un intervento che ripropone i dati di bilancio contestati in aula. Si apre ovviamente un " caso " : se quei numeri UFFICIALI vengono contestati dal Sindaco Di Tommaso e dal Vice Sindaco Iacono ...... qualcuno sta commettendo o ha commesso un terribile errore ! Altro che NUOVO INIZIO, qui si necessita di NUOVE PULIZIE ! Via chi ha fino ad oggi ha ministrato Frascati riducendola a quello che è sotto gli occhi di tutti.





http://www.youreporter.it/video_MPT_FRASCATI_2_-_FABIO_POLLI_e_i_problemi_di_Frascati

La tassazione e i costi che uccidono.nelle confessioni di qualche imprenditore. Le spese inutili, gli investimenti da portare a redditività.

Se oggi noi conosciamo una parte delle malefatte ai danni della cittadinanza, se sappiamo di ANAGNINA 1, del QUADRATO DI CINECITTA' o ASTRA 8 che dir si voglia, lo dobbiamo solo e soltanto a VINCENZO CONTE, SANDRO D' ORAZIO e GIUSEPPE PRIVITERA. Loro, e solo loro, hanno veramente alzato le barricate in difesa dei diritti violati in danno dei frascatani. Altro che buche per le strade e lampadine che non funzionano !
PUNTO.

Nessun commento:

Posta un commento