lunedì 19 maggio 2014

A 6 GIORNI DAL VOTO TACE ANCORA MASTROSANTI SUI NUMERI DEL BILANCIO COMUNALE


E PER NON FARCI MANCARE NULLA ARRIVA LA LETTERA AGLI ELETTORI DELL'EX DIRETTORE GENERALE ANTONIO DI PAOLO


Se la situazione non fosse drammatica ci si potrebbe ridere sopra.


Dunque, leggendo la lettera, Antonio DI PAOLO, Direttore Generale del Comune di Frascati dal 1999 ( ma non dice come ci è arrivato e chi ce l'ha portato ), ci fa l'elenco di quello che vorrebbe fare come Consigliere comunale ( ove eletto ) o come, aggiungo io, probabile Assessore al Bilancio in caso di vittoria di Roberto MASTROSANTI. In fin dei conti Antonio, da qualche anno meglio conosciuto come NGUATTINHO NDO CASSETTINHO ( 90 giorni il DECRETO DI SEQUESTRO DEI TERRENI ANAGNINA 1, con grave nocumento per il diritto di ricorrere contro il provvedimento,  qualche mese per i RILIEVI DELLA CORTE DEI CONTI ) le mani o la bocca nel bilancio le ha sempre messe.



Ma la parte interessante riguarda la prosecuzione delle cessioni patrimoniali :  CINECITTA' EST - ANAGNINA, CAMPO ROMANO, ROMANINA, PRATO DELLA CORTE e compagnia cantando. Viste le recenti esperienze ..... c'è da stare tranquilli ?

Comunque, quello che lascia perplessi. ripeto a 6 GIORNI 6  dal voto, è il silenzio bolscevico del CANDIDATO SINDACO NOVELLO MASTROSANTI, candidato altresì al titolo di  QUARTO GATTOPARDO, sui residui attivi e passivi. Per il pressing su questo argomento conforta il costante tampinamento del Candidato Vincenzo ROSSETTI, unico per assiduità e forse per questo sempre in crescita di consensi nella sinistra più avveduta.


Ma proprio su Vincenzo ROSSETTI s'addensa l'interrogativo più pressante: dove andranno le sue truppe in caso MASTROSANTI giungesse al ballottaggio( con POSA, DI TOMMASO, DI PAOLO, GORI al seguito ) ? E nel caso vi giungesse Alessandro SPALLETTA, con al seguito i silenti del DUCEnnio e del LUSTRennio ? Chissà, forse ad oras se ne potrebbe sapere di più ! 




Ora, se un consiglio mi venisse richiesto, io direi :

CARO CONCITTADINO ELETTORE

spendi fruttuosamente una mezz'ora del tuo tempo, visiona e ascolta
i filmati inseriti in questo articolo, e sii consapevole di cosa andrai a fare il 25 MAGGIO 2014.

NON FARLO PER TE ....... FALLO PER I TUOI FIGLI E NIPOTI

Nessun commento:

Posta un commento