venerdì 9 maggio 2014

BLOG DI BEPPE GRILLO : " QUESTI SONO DEI POTENZIALI STUPRATORI ". E LA BOLDRINI SI PRENDE LA QUERELA


ALLARME NEL PENTA-ELETTORATO : E' PERICOLOSO FREQUENTARE I GAZEBO A 5 STELLE ?


Che strano paese l' Italia !
Ci sarà certamente stato qualche commento sopra le righe fra le centinaia di migliaia di commenti che fanno da pendant agli articoli editati sul blog www.BEPPEGRILLO.IT, ma definire  potenziali stupratori gli autori di qualche parola in libertà mi sembra eccessivo. O forse si tratta soltanto, per quanto attiene alla dichiarazione, di un delirio di potenza tipico dell'italico vezzo di onorare il pennacchio ricevuto. E', se vogliamo, la moderna versione del " LEI NON SA CHI SONO IO ! " , quella intima sensazione di poter dire ciò che si vuole ex-cathedra. Quando poi c'è di mezzo il gentil sesso ecco che anche l'idioma italico s'adegua.
Se il maschietto è PRESIDENTE, la femminuccia non è PRESIDENTA o LA PRESIDENTE , bensì PRESIDENTESSA !



E in questo delirio è caduta anche la nostra

PRESIDENTESSA DELLA CAMERESSA

Ma c'è da capirla. Chi saprebbe resistere all'ebrezza della scorta, dell'auto blu, dell'appartamento e studio riservati a Palazzo ( per 10 anni oltre la cessazione dell'incarico grazie alla legge promulgata pro domo sua dal  COGNATO DEL TULLIANI ) ?

Sta di fatto che, dopo l'infelice uscita, dai grillini è partita la querela.

Vedremo come andrà a finire. Al momento, lasciatemi dire, sento di poter rassicurare gli italiani : frequentate con tranquillità i gazebo ed i blog penta-stellati. I pericoli sono altrove !



Nessun commento:

Posta un commento