giovedì 8 maggio 2014

D'ORAZIO E PRIVITERA : I MOTIVI DI UNA SCELTA



LA NECESSITA' DI UNA MASSA CRITICA CHE PERMETTA DI COMPETERE





La parola più ricorrente sul web è TRASFORMISTI, quasi che in questi ultimi 5 anni fossero stati in un luogo diverso dagli scranni dell' opposizione . Ma è la frequenza di questo ricorrere che merita attenzione; è la stessa frequenza del battito di coda del pesce al quale sta mancando l'acqua. Fermo restando il concetto che nessuno ha la palla di vetro e che le apparenti buone intenzioni possono tramutarsi in eclatanti mutazioni, delle quali c'è memoria,


l'accettazione da parte del  CANDIDATO SINDACO NOVELLO Alessandro ADOTTI dei punti programmatici sopra esposti, unitamente ad una previsione di massa critica competitiva, sono a mio avviso motivazioni insieme valide per una decisione. Spetterà poi a chi ha intenzione di procedere a seria verifica, non limitando l'impegno al periodo elettorale per poi tornare nella stalla, impegnarsi nel controllo e nello stimolo.

E questo perchè l'accontentarsi delle sole dichiarazioni programmatiche è cosa da poco. Contrariamente avremmo tutti dovuto votare il Sindaco uscente, che nel 2009 presentò un programma a stelle e strisce, purtroppo oggi ancora intonso.

E' confortante sapere dell'impegno profuso dai due in questo ultimo lustro. Non si sono limitati alla denuncia delle lampadine rotte, delle buche nelle strade, ai tombini occlusi e ai ritardi nella manutenzione. Queste sono cose sotto gli occhi di tutti e basta un reporter da strapazzo come me, non c'è bisogno di un consigliere comunale ! Al contrario, quali consiglieri di opposizione, hanno profuso un grande impegno nella missione specifica :

IL CONTROLLO PROFONDO DELL'ATTIVITA' AMMINISTRATIVA E DI GESTIONE DI CHI E' AL COMANDO.

Nessun commento:

Posta un commento