domenica 18 maggio 2014

ECCO PERCHE' VOTERO' PER GIUSEPPE PRIVITERA


IO NON GUARDO ALLE PROMESSE, GUARDO AI FATTI !


Diciamocelo in modo chiaro : nessuno ha la sfera di cristallo.
E diciamo anche che di delusioni io, come voi, ne ho provate tante.
Ma se guardo ai fatti a quel che è stato fatto, le uniche emozioni le ho provate con Giuseppe. No, non lo conoscevo 5 anni fa. Ma in 5 anni mi ha stupito; un autentico CATERPILLAR, uno scavatore  indefesso, inarrestabile. Direte .... " grazie, sotto la guida di Vincenzo CONTE ! " Vero, verissimo. Ma quanti hanno avuto quella guida a disposizione e non l'hanno utilizzata ? Anzi !
Se c'è una possibilità di evitare la predazione dei nostri territori da parte di qualche burocrate, portato qui da chi ?, io dovrò ringraziare Giuseppe. Ecco perchè darò a lui la mia fiducia; è una barca affidabile per la prossima traversata.

Giuseppe sostiene Alessandro ADOTTI, un professionista affermato, educato, colto, di gradevole presenza; conoscitore di lingue estere. Possiamo stare tranquilli se lo mandiamo all'estero o se riceviamo qualche visita dall'estero.

Ma se Giuseppe PRIVITERA non vi piace, se Alessandro ADOTTI non vi convince, tranquilli LE STELLE sono tante.

L'importante è mandare a casa il TRIO LESCANO, comunque vestito !


imposta sul rettangolo in alto a sinistra GIUSEPPE PRIVITERA: troverai i FATTI di questi 5 anni

Nessun commento:

Posta un commento