giovedì 29 maggio 2014

GERMANIA DELENDA EST !


TUTTO INIZIO' IN QUELL'AUTUNNO DEL 1989


La riunificazione delle due Germanie, salutata da tutti come foriera di tempi fausti, innescò una serie diabolica di conseguenze nefaste.

Il secolo scorso è stato funestato, in Europa, da due tremendi conflitti mondiali. In entrambi i casi l'espansionismo germanico è stato il detonatore. Alla successiva caduta della potenza bolscevica fece seguito il venir meno dell'importanza strategica dell' Italia. La corruzione è stata una costante nella penisola; l'impero romano ne era intriso fino al midollo. Ho già scritto che è una questione di DNA. Nelle vene italiche scorre il sangue di Romolo e Remo, i fondatori di Roma allevati dalla LUPA. E  LUPA altro non era che il nome di battaglia di una prostituta. Siamo figli della LUPA ab origine ! Sempre pronti a venderci per 4 denari; basta guardarsi intorno anche oggi per averne milioni di esempi.

VENIAMO AI GIORNI DI OGGI

La vinci o la perdi, una guerra rafforza lo spirito di un popolo. Nei periodi di guerra il coraggio, la solidarietà, la resistenza alle avversità si esaltano. Finito il periodo post bellico torna prepotente il DNA.  Se il FASCISMO è stata una iattura ( sostanzialmente perchè perse la guerra e non scrisse la storia, prerogativa dei vincitori ), non dobbiamo dimenticare che venne dal socialismo. Da quello stesso socialismo che in Italia fu ritenuto necessario per le riforme negli anni 70.
Bastarono 20 anni di socialismo riformista per giungere al 1992, alla MANI PULITE pilotata da un disegno bolscevico-capitalista.

Vorrebbero dedicare a Bettino CRAXI strade e piazze; è lo stesso Bettino CRAXI che denunciò in Parlamento la corruzione diffusa nel silenzio assoluto. Nell' Italia cattolica, quale che sia il peccato, il perdono è garantito. Nella Germania del rigore calvinista e della riforma di Lutero ti spazzano via dalla società per aver copiato un compito. E' questo il punto di forza delle comunità del nord nel quale mi riconosco. Ma non puoi pretendere di PREDARE  un popolo, il mio popolo, ancorchè corrotto e puttanesco !

Nel 1992 sul Britannia si decise la PREDAZIONE dell'Italia dall'interno, grazie a sedicenti politici in realtà traditori del Popolo Italiano. L' Italia custodisce il 70% del patrimonio culturale italiano.

E' UN BOTTINO IMMENSO !

Per raggiungere l'obiettivo occorrono degli insiders. Prodi, Monti ( con gli scudieri Fornero e Clini ), Letta ( zio e nipote ) e mille altri sono gli insiders disposti a piegare l' Italia e costringerla sotto il tallone germanico. Renzi non saprei .... ma democristiano è e non sfugge che la MERKEL è stato il suo primo inginocchiatoio.

 Intorno a questi sedicenti politici grandi e piccoli GATTOPARDI partecipano al banchetto, predando il possibile.



 Le auto tedesche invadono l'Italia come i fichi portati in 24 ore nel Senato Romano da Cartagine.

GERMANIA DELENDA EST ! 


Nessun commento:

Posta un commento