giovedì 22 maggio 2014

SE QUELLO CHE TI MOSTRERO' NON CONTA NULLA, ALLORA VOTA PURE PER MASTROSANTI E I SUOI GATTOPARDI


MA SE PENSI CHE SIANO COSE GRAVI, BENE HAI L'OCCASIONE PER AMMAZZARLI TUTTI


Se l' ITALIA è allo stremo non è un caso.
La colpa è di una classe politica predatrice. E' una classe politica che viene da lontano, ma che negli ultimi 20 anni ha dato il peggio di se. Naturalmente ...... A SUA INSAPUTA

Hanno predato il paese in ogni dove.

Ovunque ci fosse la possibilità di fare danni, di spendere e spandere inutilmente, di scassare istituzioni, bilanci e quant'altro, non si sono fatti mancare nulla. Quasi tutte le REGIONI sono inquisite, idem per molte Province; moltissimi sono i Comuni in stato di dissesto. Un dissesto  occultato con finzioni contabili, frutto di una regia che viene dall'alto. L' importante infatti era la conservazione del potere per poter continuare la predazione.

FRASCATI COMUNE VIRTUOSO

Quante volte lo hanno detto i nostri sedicenti amministratori !
Quante volte se ne sono riempiti la bocca !
Quante volte consiglieri di maggioranza all'oscuro di tutto e di più se ne sono fatti scudo, nascondendosi dietro un dito !

Tu puoi essere loro sodale, o meglio, loro complice continuando a votarli. Puoi continuare a votare i PUPI LOCALI che non sono altro che marionette legate ai fili e manovrate dai PUPARI SUPERIORI. Svendita del  territorio che tu hai loro affidato per garantirsi CARRIERE POLITICHE PERSONALI.

Iniziamo dalla fine: dal BILANCIO FARLOCCO



Ma dove stavano i nostri sedicenti amministratori quando tutto ciò si accumulava ?





Ma come si è arrivati a ciò ?





















Ora io dico ....... dopo aver visionato questi filmati ...... 
ammesso che tu, caro concittadino li abbia visionati .......

MA COME FAI A VOTARE PER IL SILENTE MASTROSANTI CON AL SEGUITO IL TRIO LESCANO ED IL SILENTE ASSESSORE AL BILANCIO PRECEDENTE ?

Nessun commento:

Posta un commento