martedì 17 giugno 2014

A FRASCATI sventola il LATO B dei GATTOPARDI


E NUN CE VONNO STA !


LA FIERA DEL RIDICOLO NON CHIUDE

C'è molto nervosismo nel GATTOPARDO-PARTY; la pillola non
va giù neppure con un chilo di zucchero.

Prima le dichiarazioni sull' avvento di POTERI FORTI sovra comunali a Frascati, al posto dei poteri DEBOLI A PAGARE i regali terrieri dei Gattopardi.

“Un sindaco designato dai poteri forti ed extra frascatani. Frascati con Spalletta perde la sua identità e demanda a personaggi non frascatani il proprio governo. E poi: dov’è tutto questo rinnovamento?”. E a seguire Abbiamo pagato a caro prezzo la nostra coerenza: sarebbero serviti accordi con aree politiche e culturali differenti e che non abbiamo voluto prendere per restare fedeli alla nostra indole e alla nostra posizione. Non avremmo potuto fare accordi innaturali”.

Oggi il manifesto dei gruppi sodali.

A parte l'immigrato principe   approdato dal centro destra nel lido ora mastrosantiano ( prima in Consiglio comunale per sostenere la traballante Giunta DI TOMMASO, poi a supporto delle liste), 



http://www.youreporter.it/video_FRASCATI_-_LA_TRANSUMANZA_POLITICA


POBBACCO ! E' accaduto un fatto strano e non ne sapevo nulla ! 
seguito quindi da qualche scheggia OGM sempre pronta a raccogliere firme per l'attribuzione del simbolo Forza Italia e quindi .......... passare in campo avverso.......

 Da  Roberto Mastrosanti viene la conferma di non saper leggere i fatti. E questo a prescindere dal voto finale, di per se 
SUB NORMALE e ANOMALO.

Sub normale perchè non si riesce a comprendere come un elettorato possa aver ancora votato a sinistra ( quale che sia ) dopo  aver messo in fila i seguenti fatti degli ultimi anni :

ARRESTO  di un dirigente comunale
ARRESTO di un funzionario comunale
Sequestro dei TERRENI ANAGNINA 1
Sequestro dei TERRENI ASTRA 8
SITUAZIONE FINANZIARIA del bilancio comunale assai
incomprensibile, viste le poste attive dello stesso. 
INGUATTO nei cassetti del Direttore Generale del decreto di sequestro di uno dei due terreni, con perdita dei termini per il diritto di opposizione al provvedimento giudiziario.
Assoluta inadeguatezza dell'azione politica della Giunta.
SPARIZIONE delle telecamere impianto ZTL
RINVIO A GIUDIZIO dell'ex Sindaco Franco POSA che, ancorchè per fatti non attinenti a Frascati e ancorchè non presente nelle liste elettorali, era notoriamente operativo pro elezione Mastrosanti.
E qui mi fermo col rosario per non tediare !



ANOMALO perchè incomprensibile per quanto in premessa e quindi ottenibile solo in parte grazie alla frammentazione degli scienziati in competizione. No, non basta la frammentazione....... c'è bisogno di altro. Magari qualche ruvida telefonata ...... di cui tutti hanno notizia.




MA E' SUI FONDAMENTALI CHE SI TOPPA !

Passatemi il termine, affinchè il concetto sia pienamente comprensibile senza ombra di dubbio :  CI VUOLE LA FACCIA COME IL LATO B  per affermare che il voto di Alessandro Spalletta è inquinato dai voti di centro destra mentre il proprio è limpido e genuino ! 

A parte il fatto che, salvo qualche sottonasopuzzista  giapponese  del mito della superiorità kulturale, smentito ormai dagli stessi apicali del pensiero filosofico sinistro e della dirigenza sinistra, il voto è ormai liquido  e basta, salvo depurare quella parte consistente targata clientelismo......... a parte ciò dicevo, Roberto MASTROSANTI ha fatto il più classico degli autogol :Abbiamo pagato a caro prezzo la nostra coerenza: sarebbero serviti accordi con aree politiche e culturali differenti e che non abbiamo voluto prendere per restare fedeli alla nostra indole e alla nostra posizione. Non avremmo potuto fare accordi innaturali”.

A ROBBE' ..... ma che stai a dì' ? Raccontice cò chi stavi nel 1999 ...... e raccontice a chi si itu a chiede i voti a sto giro!


Guido Mazzaferri ( LA DESTRA )  Non mi piace Roberto, il tuo modo di leggere i fatti seconda la tua convenienza: quando parli di parti antagoniste, ti riferisci a Paoletti che uscì dalla maggioranza e nella quale entrò invece Gori? quando parli di rinnovamento ti riferisci a Posa e Di Paolo? Quando parli di: "Abbiamo pagato a caro prezzo la nostra coerenza: sarebbero serviti accordi con aree politiche e culturali differenti e che non abbiamo voluto prendere per restare fedeli alla nostra indole e alla nostra posizione. Non avremmo potuto fare accordi innaturali..”, allora rinneghi il nostro "aiuto" alle primarie? E nello stesso tempo rinneghi che più volte tu ed i tuoi ci hanno, mi hanno chiesto di darvi una mano? Roberto, da te mi aspettavo più onestà intellettuale, vedo che ti manca.






1 commento:

  1. Anonimo17.6.14

    Alto che torbida vittoria, è stata la limpida sconfitta di un sistema.

    Sandro

    RispondiElimina