giovedì 5 giugno 2014

# CARO ALESSANDRO IL MIO VOTO E' IN VENDITA


TUTTO QUELLO CHE AVREI VOLUTO CHIEDERE IN UNA INTERVISTA AD ALESSANDRO SPALLETTA



8 GIUGNO : fino ad ora non ho sentito impegni che non siano acqua fresca. Qualcuno dice le solite bucie sotto elezioni. 

E chi non vorrebbe vedere Frascati tornare ad essere una PERLA ? 

Chi non vorrebbe venire dalla periferia al centro e trovare parcheggi senza essere spennato dal Comune. 

Chi non vorrebbe avere la STAZIONE FERROVIARIA NOVELLA che nel 2009 ci promise l'allora CANDIDATO SINDACO NOVELLO  Stefano DI TOMMASO ?

Chi non vorrebbe rivedere in attività la  PISCINA COMUNALE per la quale c'era anche 1.000.000 di euro già appostato in bilancio dal 2008 ? Di entrambi, la PISCINA e il MILIONCINO si sono perse le tracce !



QUANTO COSTA IL MIO VOTO

Il mio voto, caro Alessandro, non costa molto. Anzi ti dirò che non costa nulla ! Non è una grande opera per la quale si necessiti di finanziamenti che non ci sono. Non è che occorra uno sforzo ciclopico, visto che basterebbe un comando per realizzare questa IMPRESA. Questo avrei voluto dirti, ma non c'è stato il tempo. D'altronde solo a te posso rivolgermi avendo il tuo competitore avuto anni di tempo per comprare il mio voto in questa inimmaginabile situazione. Nè posso offrirlo ai tuoi valenti compagni di cordata, chè anni di tempo ebbero per acquistarlo.   Ma le strade della medialità sono tante !

http://www.youreporter.it/video_Caro_Alessandro_SPALLETTA_il_mio_voto_e_in_vendita_ma
Non posso venderlo a ROBERTO MASTROSANTI che a tante mie domande non ha mai ritenuto di dover rispondere.
Non so se venderlo a te, perchè poco ti conosco e per il fatto di non aver avuto risposte esaustive durante la campagna elettorale.
Avrei voluto farti qualche domanda, CONTRATTARE IL PREZZO. Ma non è stato possibile per i tuoi tanti impegni.
Quindi deciderò di andare al mare, domenica, insieme a tanti amici. 
A MENO CHE ..............
Oggi è giovedi 5 giugno: hai ancora 48 ore per convincermi.


Nessun commento:

Posta un commento