domenica 8 giugno 2014

CARO RENZI PARLA MENO E FAI PIU' FATTI. E' UN CONSIGLIO D' AMICO.


LA POLITICA DELL'ANNUNCIO FARA' VINCERE LE ELEZIONI MA NON RISOLVE I PROBLEMI


Che senso ha dire chi ruba in galera se poi per giungere ad un terzo grado di giudizio ci vogliono 10 anni ?
Che senso ha parlare di LADRI se per aggiungere questo aggettivo a qualcuno, anche dinanzi all' evidenza si deve attendere il nulla osta di ben 3 magistrati SE VA BENE?

Che senso ha dire " io sono garantista " se il magistrato che dovrebbe garantirmi sta a libro paga di qualche " mazzettaro " ?



I PARTITI NON ESISTONO PIU'


CHI VI DICE IL CONTRARIO E' IN MALAFEDE

Fatevene una ragione. Oggi esistono delle confraternite tese al raggiungimento di personali benefici. Vuoi una licenza, un appalto, un posto di lavoro, una casa, una raccomandazione, VUOI FARE CARRIERA POLITICA ? Devi partecipare ad una confraternita. Che, poi, altro non è che la sezione, la divisione, il comparto o il mandamento dell' ARCI CONFRATERNITA che raccoglie tutte le confraternite diversamente colorite  per la felicità del 
POPOLO BUE.

Se, come si dice, i magistrati parlano con le sentenze, dai governanti si richiede che parlino con i provvedimenti. Al momento non vedo che il detto e la richiesta risultano ampiamente inevasi. Solo chiacchiere e mani in pasta in cento cose.

Per carità, non si faccia di tutta un'erba un fascio. Esistono probi magistrati, purtroppo sottomessi, legalmente sottomessi alla

CUPOLA SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA

col beneplacito di S.M. IL RE che ormai non ascolta più nessuno!

Esistono poi i cosiddetti militanti che si dichiarano e saranno certamente  in buona fede, ma non si avvedono con i silenzi di parte di essere soltanto delle scimmiette capaci di vedere, sentire e dire solo pro i loro compari.
E questa che potrebbe sembrare buonafede non è che la border line
di una più o meno consapevole collusione.

Caro Matteo RENZI giustamente reclami la volontà di fare pulizia, ma poi ti incarti nelle pieghe del sistema. Sono passati i fatidici 100 giorni, ma ancora ad oggi il TUO PARTITO è rappresentato da
INDAGATI E RINVIATI A GIUDIZIO

Nè valga la litania che altri fan peggio. A casa propria ognuno è padrone anche se l'erba del vicino è più o meno verde.


Datti da fare e parla meno; e metti la mordacchia a qualche deputato che farebbe meglio a tacere dopo le performances della mujera- ministra. Metti la mordacchia a qualche europarlamentare novella che ancora fa distinzione fra 
LADRI IN PROPRIO e LADRI PRO MANDAMENTO

La verità te la sta dicendo Antonio IOVINE, qualora ancora non ti fosse nota : " Il colore non era un problema, pagavamo tutti ".

E, d'altronde, il tuo governo cos' è ?

Forse una confraternita di fedeli o un'accozzaglia di mandamenti ? 

Nessun commento:

Posta un commento